Maria De Filippi Sbotta In Diretta e Perde Il Controllo!

Maria De Filippi protagonista di una vera e propria sfuriata nei confronti di un concorrente del suo programma. Ma anche un lato inedito della Queen Mary che ha parlato anche di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco le parole della regina della Tv!

Maria De Filippi si racconta al settimanale Oggi

Maria De Filippi non rilascia molte interviste, pertanto quella apparsa sulla rivista Oggi, non può che incuriosire parecchio tutti i suoi fan. Sulle pagine del settimanale, la conduttrice si è raccontata forse come non ha mai fatto in precedenza, svelando molti lati inediti di sé, compresa una sfuriata che ha fatto durante le registrazioni di Tu Si Que Vales. Nel corso della chiacchierata con il giornalista, c’è stato tempo anche per parlare del Gossip del momento, ovvero quello dell’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Insomma, si è spaziato un po’ su tutto. Andando per ordine, la nostra Queen Mary ha svelato in primis alcune delle sue paure. Per molti sarà una cosa strana, visto che la conduttrice pavese appare sempre come una donna risoluta e tutta d’un pezzo. Eppure anche lei ha i suoi demoni e le sue paure. Una di queste, è la paura della morte. Una paura che nasce da lontano, quando perse il padre. Sono passati ormai trent’anni da quel giorno, ma quel lutto non è stato mai realmente metabolizzato da Maria. Insomma, è un lutto mai superato. Come accaduto anche recentemente dopo la morte della madre, la nostra Queen Mary tende a chiudere a chiave il dolore e ad andare avanti. Peccato che il dolore non svanisca come per magia. Ma per lei, questo è l’unico modo per andare avanti e guardare al futuro. Ovviamente non si è potuto fare a meno di parlare di Maurizio Costanzo. Più volte il giornalista ha dichiarato che vorrebbe che la sua Maria gli tenesse la mano nel momento del trapasso. Ed a questo proposito la Queen Mary ha confessato di non sapere se ne sarà capace, se avrà la forza e il coraggio di farlo. Troppo dolore per lei.

Maria De Filippi: le sue dipendenze e il commento su Ilary e Totti

Si è scoperto proprio attraverso le pagine del settimanale Oggi, che la nostra Maria ha avuto in passato una dipendenza dalle serie Tv. Ora se ne è liberata, visto che con il tempo, ha capito che le ultime puntate delle varie stagioni, non sono altro che un assist per la stagione successiva. Insomma, si è ‘rotta’ i cosiddetti, quando ha capito che non vedrà mai la puntata risolutiva della serie. Ma la nostra Queen Mary ha anche un’altra dipendenza, quella del fumo. In questo caso non è riuscita a sconfiggerla del tutto. E’ riuscita però a limitare il consumo delle sigarette. Come ha rivelato lei stessa, ne fuma due al giorno, una dopo pranzo e una alla sera. E brava la nostra Maria. Passiamo ora a parlare di televisione. Qui la nostra Queen Mary ha svelato un retroscena del tutto inedito. Durante le registrazioni di Tu Si Que Vales, tenutesi nelle scorse settimane, la conduttrice ha perso la pazienza. Si è proprio infuriata, nel momento in cui ha capito che un signore l’aveva presa in giro. Nel dettaglio, questo signore aveva fatto credere di essere giunto per dare una mano alla redattrice, mentre invece voleva mostrare i suoi quadri in Tv. Secondo quanto rivelato dalla De Filippi, la scena della sua sfuriata non verrà tagliata e tutto andrà in onda nelle nuove puntate di Tu Si Que Vales che vedremo a partire da settembre su Canale 5. Sarà una stagione Tv molto impegnativa per la nostra Queen Mary, visto che dovrà occuparsi anche del reality La Talpa. In questo caso la sua casa di produzione, la Fascino PGT, avrà il compito di svecchiare il format, così come richiesto da Piersilvio Berlusconi. Dall’alto della sua saggezza, la De Filippi ha anche commentato la recente rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Oltre ad esprimere tutto il suo dispiacere per la vicenda,  la De Filippi si è soffermata su quanto tutto questo clamore mediatico possa  far male principalmente ai tre figli della coppia. Ma anche in questo caso, prima o poi tutto finirà. Come dice Maria: “D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”. Cosa ne pensate di tutte queste confessioni? Sapevate delle sue paure? A Voi i Commenti!

Video Correlati