Ilary Blasi: La Prima Mossa Dopo L’Addio A Totti!

Continuano le indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti, a poco più di un mese di distanza dall’annuncio ufficiale del loro addio. Questa volta, nel mirino del Gossip è finita la conduttrice dell’Isola che, stando ai bene informati, sembra intenzionata a riprendere gli studi all’Università. Non solo, si mormora di un prossimo cambio di look per lei. Cosa c’è di vero in tutto questo? Ecco gli aggiornamenti!

Ilary Blasi torna a studiare all’Università: l’ultimo scoop

Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, si trova ancora in vacanza. Dopo l’annuncio ufficiale, l’ex Letterina è volata in Tanzania e poi ha passato qualche giorno a Sabaudia. Ora si trova in montagna, più precisamente in Trentino Alto Adige, per sfuggire al clamore mediatico e ritrovare un po’ di tranquillità. Su lei e Francesco in queste settimane, si è scritto e detto di tutto. Molte sono le indiscrezioni, più o meno veritiere. Molte le ricostruzioni su cosa potrebbe essere successo nel loro matrimonio e che li hanno portati a dirsi addio dopo vent’anni d’amore. Insomma, l’affaire Totti-Blasi è il vero Gossip di questa estate 2022. E appunto, il Gossip non si ferma, visto che proprio in queste ultime ore, è spuntata una nuova indiscrezione sulla nostra Ilary. Il settimanale Di Più ha spifferato che la conduttrice avrebbe pensato di cambiare look. Ancora non lo ha fatto, ma potrebbe succedere nelle prossime settimane. Magari vorrà distinguersi un po’ dalla nuova fiamma dell’ex marito. Noemi Bocchi infatti, è indicata come la sosia di Ilary, visto che come lei, è bionda, ha un corpo scolpito, un sorriso ammaliante e un look casual. Ma c’è un’altra notizia che sta facendo molto chiacchierare in queste ore. Pare infatti che la nostra Ilary stia valutando l’idea di tornare a studiare all’Università. Prima di sposare Totti, era iscritta a Scienze della Comunicazione e amici vicini alla conduttrice, sostengono che ora la Blasi voglia riprendere gli studi.

Ilary Blasi pronta a cambiare dopo l’addio a Francesco Totti

Insomma, sembra esserci aria di cambiamento in casa Blasi. Ilary vuole in buona sostanza, riprendere in mano la sua vita, dopo la fine del matrimonio con Totti. Sicuramente non le avranno fatto piacere le paparazzate dell’ex marito sotto casa di Noemi Bocchi. E nemmeno sapere che la nuova fiamma di Francesco potrebbe addirittura essere in dolce attesa. Un periodo complicato per Ilary che, stando a quanto spifferato dal settimanale Chi, può contare sulla vicinanza e il supporto di un amico speciale. Si tratta di Cristiano Iovino, pr, modello e personal trainer romano. L’uomo è amico di vecchia data sia di Ilary che di Francesco. Pare che stia aiutando parecchio la Blasi in questo difficile momento. Niente liason tra loro, solo un bel rapporto di amicizia. I più maligni, che pensavano ad un uomo segreto della Blasi, rimarranno delusi. Intanto, sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary, si è espressa anche la regina di Mediaset, ovvero Maria De Filippi. In una recente intervista, la moglie di Costanzo ha sottolineato come il loro addio porterà inevitabilmente i tre figli della coppia ad essere al centro di uno tsunami mediatico. Ma come dice la nostra Queen Mary, tutto inizia e tutto finisce. Come gli amori, anche i pettegolezzi finiranno e tutti i protagonisti di questa soap opera, potranno ritrovare un minimo di serenità e tranquillità. Secondo Voi nei prossimi mesi vedremo una Ilary diversa? Cambierà look e si rimetterà a studiare? A Voi i Commenti!

Video Correlati