Marco Senise Nei Guai: Pignorato Il Cachet dell’Isola dei Famosi!

Marco Senise si è visto pignorare l’intero cachet che avrebbe dovuto percepire per la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Proprio così, l’ex volto di Forum non ha visto un euro. Per quale motivo? Il mistero è stato presto risolto, visto che si è venuti a sapere che Senise ha contratto debiti per oltre 100 mila euro. Debiti che risalgono al 2008, quando il conduttore acquistò un appartamento. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Pignorato il cachet di Marco Senise: ecco perché

Marco Senise, ex volto di Forum ed ex naufrago dell’Isola dei famosi, è nei guai finanziari. L’uomo infatti, avrebbe contratto dei grossi debiti con la Colli d’Oro srl, società che gli avrebbe notificato due decreti ingiuntivi, uno da 51 mila e l’altro da 23 mila euro, rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Tutto, secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, a seguito dell’acquisto di un appartamento avvenuto nel 2008. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano, Senise all’epoca, si sarebbe rivolto alla società immobiliare C.I.P.I. Immobiliare s.r.l .senza mai saldare il debito. Ed ecco che ora gli si presenta il conto. Nello specifico, gli sarebbero stati pignorati i compensi ricevuti per la sua pur breve partecipazione all’Isola dei famosi. La C.I.P.I. immobiliare infatti, avrebbe notificato il pignoramento alla Banijay Italia, casa di produzione del reality di Canale 5. Ed ecco che i soldi che Marco Senise doveva in teoria ricevere per la sua partecipazione all’Isola, sono finiti direttamente alla società creditrice. Va anche precisato che il compenso per la sua partecipazione all’Isola, è di gran lunga inferiore al debito contratto da Senise. La Banijay Italia ha fatto sapere che Senise avrebbe dovuto ricevere intorno agli 11 mila euro. Somma che andrà a scalare il maxi debito che l’ex volto di Forum ha contratto in questi anni che, comprensivo di interessi, spese legali e quant’altro, ammonta alla bellezza di 112 mila euro. Insomma, una situazione finanziaria disastrosa per l’ex naufrago, che certo non può dormire sonni tranquilli.

Marco Senise: riuscirà ad avere un altra chance in Tv?

La partecipazione di Senise all’ultima edizione dell’Isola, poteva essere un’occasione per rientrare nel mondo dello spettacolo, dopo alcuni di assenza. Peccato che a causa dei suoi guai finanziari, le cose potrebbero andare diversamente. Ricordiamo infatti che Banijay Italia è anche la casa di produzione di altri programmi di successo della tv italiana, come L’eredità, Guess My Age, Pechino Express, tanto per citarne alcuni. Però mai dire mai. Qualcuno potrebbe dargli un’occasione per risollevarsi. D’altronde Marco Senise non è certo il primo volto noto del mondo dello spettacolo ad avere guai finanziari. Classe 1964, Senise è diventato noto al grande pubblico nel 1998, quando divenne un volto fisso di Forum, allora condotto da Paola Perego. Dal 2003 lo si è visto accanto a Rita Dalla Chiesa come co-conduttore della trasmissione. Negli anni ha condotto anche altre trasmissioni come ‘Moda e spettacolo Tour‘ o ‘Portici d’estate a Martina Franca‘ con Roberta Capua. Ha lasciato Forum nel 2013 e da allora se ne sono perse un po’ le tracce. Si sa che in questi ultimi anni ha collaborato con Agon Channel ed è tornato alla ribalta appunto quest’anno, grazie all’Isola dei famosi. Della sua vita privata si sa pochissimo. Non è sposato e non ha figli. Si sa però che ha avuto una brevissima relazione con Antonella Elia che, a proposito di questo, ha bollato questa fugace storia come uno dei suoi più grandi errori. Insomma la Elia non ha un buon ricordo di Senise, questo è certo. Resta da capire se qualcuno darà una chance all’ex volto di Forum per tornare in Tv. Lo vorreste rivedere in qualche programma? A Voi i Commenti!

Video Correlati