Uomini e Donne Anticipazioni: L’Insolita Scelta Che Fa Discutere!

Ormai manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Trono Over e Classico saranno ancora uniti, così come è stato nelle ultime stagioni. C’è però una novità che riguarda la modalità di scelta di uno dei quattro tronisti. Una cosa mai avvenuta in precedenza e che potrebbe generare nuove polemiche e discussioni. Ecco di cosa si tratta!

Il quarto tronista scelto da dame e cavalieri del Trono Over

Manca poco al via della nuova stagione di Uomini e donne e continuano a fioccare indiscrezioni sulle novità che avrebbe in serbo per noi la nostra Maria De Flippi. Ebbene, in queste ultime ore, Lorenzo Pugnaloni, sempre informatissimo su tutto ciò che ruota intorno a Uomini e donne, ha sganciato una nuova news. In primis, è stato confermato che il programma unirà ancora una volta Trono Classico e Over. Dunque si è rivelata infondata la notizia circolata qualche settimana fa e che vedeva un ritorno al passato con il Trono Classico in onda separatamente dal Trono Over. Si continua dunque con la formula sperimentata in queste ultime stagioni, sperando che il percorso dei giovani, ritorni ad attirare l’interesse del pubblico. Ed ecco arrivare la notizia più interessante sganciata da Lorenzo Pugnaloni in queste ultimissime ore. Ci sarebbe una novità riguardo alla modalità di scelta di uno dei quattro tronisti che siederanno sulle ambite poltrone rosse a settembre. Tre di questi verranno scelti come sempre dalla redazione. Quindi, nelle prime registrazioni del programma, ci sarà la presentazione, con tanto di filmato e quant’altro. Insomma, quello che ormai vediamo da tanti anni a questa parte. La novità riguarderebbe appunto la scelta del quarto tronista che, stando alle ultime news, verrà scelto da dame e cavalieri de trono Over. Questi ultimi dunque, dovranno scegliere tra due ragazzi o ragazze selezionati preventivamente dalla redazione del programma. Saranno Ida, Gemma, Armando e company, attraverso una votazione, a scegliere chi dei due pretendenti salirà sul Trono. Una cosa mai accaduta prima e che probabilmente ha come scopo quello di dare una svolta alle dinamiche del Trono Classico.

Tutte le news sulla nuova stagione di Uomini e donne

Va precisato che siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato, ma per scoprirlo non dovremo attendere ancora molto, visto che le prime registrazioni della stagione, dovrebbero avvenire a fine agosto. Questa nuova modalità di scelta comunque, potrebbe generare nuove polemiche. In molti infatti, potrebbero domandarsi per quale motivo uno dei tronisti dovrebbe essere scelto da dame e cavalieri del Trono Over. Lo scopriremo solo con la messa in onda delle prime puntate di Uomini e donne. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la nuova stagione debutterà su Canale 5 il 19 settembre. Stessa data in cui inizierà pure il Gf Vip 7. Va anche ricordato che tra le varie indiscrezioni apparse in rete in queste ultime settimane, c’è pure quella che riguarda Ida Platano e Pinuccia. Le due dame saranno sicuramente presenti nel parterre, ma potrebbero ricoprire un ruolo diverso rispetto al passato. Non si sa ancora bene di cosa si tratta e soprattutto se la notizia sia fondata oppure no. Così come non vi è ancora conferma sul ritorno di Federica Aversano, questa volta come dama del Trono Over. Se davvero fosse così, sicuramente potrebbe creare nuove ed interessati dinamiche nel Trono Over, visto l’interesse che Riccardo Guarnieri aveva mostrato nei suoi confronti nella passata stagione, quando era corteggiatrice di Matteo Ranieri. Gli aggiornamenti sulla nuova stagione di Uomini e donne finiscono qui. Ora viene da chiedersi se rivedremo sempre gli stessi volti al trono Over oppure no e soprattutto chi saranno i quattro nuovi tronisti della stagione. Giusto che uno di loro venga scelto da dame e cavalieri? A Voi i Commenti!

Video Correlati