Gf Vip 7: Ecco I Tre Vipponi Over 60!

Manca pochissimo all’inizio della settima edizione del Gf Vip 7. Grande curiosità in merito al cast dei concorrenti che dovrebbe comprendere anche tre Vipponi ultrasessantenni. Insomma, Signorini e i suoi autori puntano molto anche su concorrenti un po’ più maturi, proprio come accaduto lo scorso anno con Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Tre ultrasessantenni al Gf Vip 7: ecco chi sono

Manca poco al debutto della nuova edizione del Gf Vip. In queste ultime settimane non si parla d’altro che dei nuovi concorrenti che vedremo da settembre nella Casa di Cinecittà. Sino ad ora l’unico nome confermato è quello di Giovanni Ciacci. Per il resto sono tutte indiscrezioni e supposizioni. Sembra che il buon Alfonso Signorini voglia mantenere una sorta di alone di mistero intorno al cast, anche se continua a postare indizi per incuriosire il pubblico. Sembra però ormai certo che il conduttore e gli autori, vogliano inserire nel cast, dei concorrenti un po’ avanti con gli anni. Si parla infatti di tre concorrenti Over 60 pronti a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. E proprio il sito Biccy.it ha svelato in anteprima i nomi di questi Vipponi non proprio giovanissimi. Si tratterebbe di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi. Gegia ha 63 anni, è una nota comica, attrice e conduttrice. Il suo vero nome è Francesca Carmela Antonaci è ha lavorato molto spesso al Cinema e in Tv. I suoi ultimi lavori l’hanno vista protagonista del film Belli ciao e nella fiction Rosy Abate. Ha partecipato nel 2005 al reality di Rai Uno Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti. L’altro over 60 che dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà è Wilma Goich. Nota cantante, ha 76 anni. Con l’ex marito Edoardo Vianello formava il duo I Vianella, molto in voga negli settanta. Non ha mai partecipato ai reality e, nel 2020, ha perso l’unica figlia Susanna Vianello. Altro papabile concorrente potrebbe essere Charlie Gnocchi, fratello del più celebre Gene. Charlie è conosciuto al grande pubblico anche per essere stato inviato di Striscia la notizia. E’ un pittore e speaker radiofonico.

Altri Vip Over 60 in lizza per entrare nella Casa

Oltre a questi nomi, resta ancora l’incognita Patrizia De Blank. La contessa 82enne, ha già partecipato al Gf Vip nel 2020, l’edizione vinta da Zorzi tanto per intenderci. Ora la si potrebbe rivedere nella Casa di Cinecittà, ma non come concorrente singolo. Stando ai bene informati, entrerebbe in coppia con il giovane influencer Lorenzo Castelluccio. Insomma, se tutti questi nomi venissero confermati, vorrebbe dire che gli autori del Gf Vip 7 punterebbero molto sulla squadra degli ultrasessantenni. Lo scorso anno la quota Over 60 era rappresentata da Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Come ricordiamo, i due sono stati grandi protagonisti di quell’edizione. Ed ecco che quest’anno, la quota Over 60 potrebbe essere incrementata con l’ingresso di almeno tre concorrenti per così dire un po’ più maturi. Va ricordato che nelle scorse settimane, si era fatto il nome anche di Sandra Milo come papabile concorrente. Qualora davvero entrasse al Gf Vip, sarebbe la concorrente più anziana di sempre nella storia dei reality italiani. Si era fatto pure il nome di Alvaro Vitali, il Pierino della Tv. Dopo l’esperienza a La Fattoria, di lui si sono perse le tracce. Chissà se lo rivedremo magari proprio a settembre nel reality di Signorini. Come accennato, tutto è ancora nel campo delle ipotesi, ma manca sempre meno al debutto di questa settima edizione, che si preannuncia come la più lunga di sempre. Di certo il reality durerà fino a marzo, ma si vocifera già di un ulteriore prolungamento fino a maggio del 2023. Ben otto mesi di reality. Contenti? Chi vorreste vedere tra gli Over 60 nella Casa? A Voi i commenti!

Video Correlati