Gf Vip 7: Sonia Bruganelli Nel Mirino Di Adriana Volpe!

Adriana Volpe non deve aver preso benissimo il fatto di non essere più una delle opinioniste del Gf Vip. Ma forse a farla arrabbiare di più, è il fatto che la sua rivale Sonia Bruganelli é invece stata riconfermata. Ebbene, in una recente intervista, Adriana ha detto la sua sulla vicenda, non risparmiando una frecciata assai velenosa indirizzata proprio alla moglie di Bonolis. Ecco cosa ha dichiarato!

Frecciatona di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non scorre buon sangue. Questo ormai è risaputo. A gettare benzina sul fuoco anche il fatto che Signorini e i suoi autori, non abbiano riconfermato la Volpe come opinionista del prossimo Gf Vip, mentre invece hanno dato una seconda opportunità alla Bruganelli. Da notare che la moglie di Bonolis, ancor prima che finisse la sesta edizione, aveva annunciato che non avrebbe più ricoperto quel ruolo, preferendo tornare al suo lavoro di autrice e produttrice. Discorso diverso invece per Adriana, che ha sempre dato la sua disponibilità per tornare a ricoprire il ruolo di opinionista. Peccato che Signorini abbia colto tutti di sorpresa, riconfermando Sonia e tagliando fuori Adriana Volpe. Quest’ultima non deve aver preso bene la cosa e lo si può intuire dalle sue ultime dichiarazioni, rilasciate al settimanale Nuovo. Qui le è stato chiesto appunto un parere sulla riconferma della Bruganelli al Gf Vip e l’ex volto Rai non ha perso l’occasione per sferrare una bella stoccata alla sua ‘rivale’. Ecco le sue esatte parole:

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre… Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più

Adriana Volpe: i suoi progetti in Tv

Stando alle ultime indiscrezioni, la nostra Adriana dovrebbe tornare in Tv con un nuovo Format sul mondo della bellezza. Non si sa ancora nulla di preciso, ma pare che la vedremo insieme a Valeria Marini e a Federico Fashion Style. In attesa di rivederla sul piccolo schermo, il sito The Pipol Gossip, ha rivelato che la Volpe avrebbe rifiutato la proposta di Signorini di tornare al Gf Vip come concorrente. Non la rivedremo nella Casa di Cinecittà, questo è sicuro. Il suo rifiuto, dovrebbe essere legato anche alla figlia Gisele. Dal 2020, anno in cui partecipò al reality, le cose in famiglia per Adriana sono cambiate. Si è separata dal marito e di certo non si può permettere di stare tanto tempo lontana dalla figlia. Insomma, niente Gf Vip per la Volpe, né come concorrente, né come opinionista. Nel corso dell’intervista, c’è stato spazio anche per dare un giudizio su Orietta Berti, che a settembre siederà al posto di Adriana. Ebbene, la Volpe è convinta che la cantante ci stupirà e farà molto bene il suo ruolo di opinionista. Non resta che aspettare per averne conferma. Manca ormai solo un mesetto al debutto della settima edizione del reality. Sino ad ora il cast è ancora avvolto nel mistero. L’unico nome confermato è quello di Giovanni Ciacci che, tra l’altro, è grande amico proprio di Adriana Volpe. Proprio parlando di Ciacci, la nostra Adriana si è detta felice della sua partecipazione al Gf Vip, soprattutto perché avrà l’opportunità di parlare di un tema delicato come l’Hiv al pubblico a casa. Non è escluso che la Volpe faccia una sorpresa al suo grande amico, facendo incursione nella Casa di Cinecittà in una delle dirette. E a quanto pare le puntate saranno molte, visto che alcuni rumors parlano già di un prolungamento fino a maggio del 2023. Staremo a vedere. Cosa ne pensate della frecciata di Adriana a Sonia? Vi dispiace non vederla al Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati