Elisabetta Gregoraci Ha Un Nuovo Amore! Ma Non E’ Giulio Fratini!

Un’estate all’insegna del relax e, a quanto pare, anche dell’amore per la nostra Elisabetta Gregoraci. L’ex di Flavio Briatore avrebbe un nuovo fidanzato ma non sarebbe Giulio Fratini, come spifferato qualche giorno fa dai vari siti di Gossip. Si tratterebbe di un altro ricco imprenditore di 40 anni ed estraneo al mondo dello spettacolo. Sarà davvero cosi? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta? Non è Giulio Fratini

Ebbene sì, il cuore di Elisabetta Gregoraci è tornato a battere. Da qualche settimana non si parla d’altro che del nuovo amore dell’ex di Flavio Briatore. Il nome che si è fatto sino ad oggi è quello di Giulio Fratini, ricco imprenditore fiorentino ex di Raffaella Fico e Roberta Morise. Ora però, le ultime indiscrezioni fanno sapere che non sarebbe lui il nuovo fidanzato della Gregoraci. A svelarlo il noto esperto di Gossip Alessandro Rosica, il quale assicura che Giulio non è la nuova fiamma di Elisabetta. E’ però vero che la donna sta frequentando un ricco imprenditore, suo coetaneo. Il nome però, non è ancora stato svelato, anche se i bene informati, assicurano che la nostra Eli sia molto presa da quest’uomo del mistero. Al momento non è giunto ancora nessun commento sulla vicenda da parte della diretta interessata. La Gregoraci tra l’altro, non aveva smentito nemmeno le voci che la accostavano a Giulio Fratini. Da parte sua quindi, c’è il massimo riserbo sulla sua vita privata. Ci aveva però pensato il suo ex marito Flavio Briatore a smentire la presunta liaison con Giulio. Insomma, l’ex marito parla al suo posto, anche riguardo alle sue vicende sentimentali.

Briatore e la Gregoraci: il loro rapporto dopo il divorzio

D’altronde i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante la separazione avvenuta nel 2017. Per il bene del figlio Nathan Falco, Briatore e Elisabetta hanno scelto di vivere a pochi chilometri di distanza in quel di Montecarlo. Spesso trascorrono anche le vacanze insieme, tra Forte dei Marmi e la Sardegna. Insomma, pare che il loro legame sia solido e forte, nonostante il divorzio. Parlando proprio di ciò che è accaduto nelle loro vite dopo la separazione, si sa che entrambi non hanno avuto altre storie importanti, fatta salva la relazione della Gregoraci con l’ex pilota Francesco Bettuzzi. Ricordiamo poi il breve flirt della nostra Eli con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Gf Vip. E’ stata lei a coniare la definizione ‘amicizia speciale’ tanto in voga ultimamente. Nemmeno mister Briatore ha avuto storie importanti dopo il divorzio. Ha frequentato per un breve periodo Taylor Mega, ma questo flirt è finito in men che non si dica. Ora il nostro Flavio sembra sempre più dedito al lavoro e ai figli. Nathan Falco e Leni, la sua primogenita ormai diciottenne, avuta dall’ex top model Heidi Klum. Intanto la nostra Elisabetta, dopo le fatiche di Battiti Live, si sta godendo le vacanze tra acque cristalline e gite in barca e posta sui social scatti con il figlio undicenne. Ancora nessuna traccia del suo nuovo amore, ma i bene informati sono certi che presto usciranno allo scoperto. Curiosi di sapere chi è questo uomo del mistero? Sarà un caso che anche questo nuovo fidanzato è un ricco imprenditore? A Voi i Commenti!

Video Correlati