Uomini e Donne: Davide Donadei Si Diverte Con Un’Altra!

In queste ultime ore, alcuni video che ritraggono Davide Donadei mentre si diverte tra canti e balli, hanno generato nuove polemiche. L’ex tronista di Uomini e donne è tornato single da qualche settimana, dopo l’addio a Chiara Rabbi. A distanza di poco tempo, eccolo divertirsi insieme ad un’altra donna, non del tutto sconosciuta. Si tratta di un ex volto di Amici. E subito è scattata la polemica, che ha coinvolto ancora una volta anche l’ex Chiara Rabbi. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Davide Donadei in compagnia di un’ex di Amici: ha già dimenticato Chiara?

Ha colto di sorpresa l’addio di qualche settimana fa tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due, dopo un anno e mezzo di amore si sono lasciati. Sin qui nulla di strano se non che, in queste ultime ore, sono apparsi in rete immagini e video che ritraggono Davide felice e sorridente accanto ad un’altra ragazza. Insomma, non sembra essere poi così affranto a pochi giorni dalla rottura con l’ormai ex fidanzata. Ed eccolo infatti accanto a Arianna Gianfelici, non proprio una sconosciuta. La ragazza infatti, è un’ex allieva di Amici. La cantante aveva partecipato alla ventesima edizione del Talent ed era entrata nella squadra di Rudy Zerbi. Peccato che il suo percorso non sia durato molto, visto che non riuscì nemmeno a raggiungere la fase serale del programma. Nonostante questo, i fan più attenti l’hanno riconosciuta nei video apparsi sui social in queste ultime ore e che la vedono proprio in compagnia dell’ex tronista Davide. Questo non vuole dire che tra lei e Davide ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma in molti sono rimasti stupiti nel vedere l’ex di Chiara Rabbi così desideroso di divertirsi, tra musica e balli, a distanza di pochi giorni dalla fine della storia con Chiara. Va anche detto che, prima dell’addio alla fidanzata, Davide appariva di rado sui social. Questo ha fatto pensare a molti utenti che l’addio a Chiara sia stato causato principalmente dalla gelosia si lei.

Chiara Rabbi criticata sui social: la replica di lei

Ed ecco che sui social hanno cominciato ad apparire commenti e critiche sia all’indirizzo di Davide che verso Chiara Rabbi. In particolare su Instagram, Davide si è trovato a rispondere ad alcune domande dei fan. Non è entrato nel dettaglio della rottura con Chiara, ma ha semplicemente detto che non gli piacciono le donne aggressive e che continuerà a seguire il suo cuore, come ha sempre fatto sino ad ora. Insomma, il nostro Davide continua a credere nell’amore, nonostante la fine della storia con Chiara. Quest’ultima è forse quella della coppia che viene più criticata in queste ultime ore. Infatti la ragazza è attaccata da più parti a causa della sua presunta gelosia nei confronti di Davide, che molti reputano come la causa della rottura. Non è sfuggito il fatto che Davide, dopo l’addio a Chiara, abbia cominciato a mettere like sui social a molti personaggi, tra cui anche Elena D’Amario di Amici. Insomma, secondo parte del pubblico, sarebbe stata la gelosia di Chiara ad ostacolare il rapporto con Davide, visto che ora l’ex tronista sembra godersi una ritrovata libertà, divertendosi alle feste. La diretta interessata, rispondendo a queste critiche, le ha giudicate come delle ‘stron..te‘. In più, sempre sui social, c’è chi ha addirittura ipotizzato che Chiara fosse trattata come una ‘schiava’ da Davide. Niente di più assurdo, ha replicato la Rabbi che, a tal proposito, ha precisato come nessuno l’abbia sfruttata sul lavoro, anzi. E’ sempre stata trattata come una regina, visto che anche la mamma di Davide, l’ha trattata come una figlia. Insomma, chi pensava che Davide avesse sfruttato Chiara facendola lavorare nel suo ristorante, rimarrà deluso. Niente di tutto questo, ha assicurato la nostra Chiara. Le questioni lavorative non c’entrano nulla in tutta questa vicenda. La Rabbi ha poi precisato che se qualcuno vuole giudicare il comportamento di Davide di questi ultimi giorni è libero di farlo. Senza però tirare in ballo lei o il lavoro. Il messaggio è forte e chiaro. Resta comunque il fatto che il nostro Davide sembra essersi ripreso in fretta dopo la fine della relazione con la Rabbi. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!