Francesco Chiofalo In Diretta dal Pronto Soccorso: Qualcuno Lo Fermi!

Spavento per Francesco Chiofalo che, qualche ora fa, è stato portato in ospedale a Catania. Non si sa di preciso cosa sia accaduto, sta di fatto che l’ex di Temptation Island ha filmato tutto con il suo cellulare, compreso il viaggio in ambulanza verso il pronto soccorso. C’è chi ha storto il naso per questo, accusandolo di voler spettacolizzare il dolore. In difesa dell’uomo, è scesa in campo Deianira Marzano. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Francesco Chiofalo corre in ospedale: i filmati condivisi sui social

Notte da incubo quella appena trascorsa da Francesco Chiofalo. Il personal trainer, nonché fidanzato di Drusilla Gucci, si trovava in Sicilia per presenziare ad una serata in discoteca, ma nella notte è successo qualcosa che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale. Ma cosa è accaduto nello specifico al nostro Lenticchio? Ebbene, qualcosa in più lo si sa, visto che Francesco, sempre con il suo telefono in mano, ha documentato attraverso dei video la corsa in ospedale. Si é ripreso infatti a bordo dell’ambulanza che lo stava portando al pronto soccorso. Nello specifico, si sa che tutto è accaduto a notte fonda, dopo aver trascorso la serata come guest star in un locale a Ispica, in provincia di Ragusa. Non si sa di preciso se sia stato colto da un malore o cosa, sta di fatto che nei filmati, è apparso disperato. Non è riuscito a trattenere le lacrime mentre lo caricavano sull’ambulanza e a nulla sono servite le parole dei sanitari che lo invitavano a tranquillizzarsi. Sempre nei video in questione, si sente Chiofalo dire di non sentirsi più la gamba. Insomma, sentendo le parole dell’ex Pupo, la situazione pareva drammatica, mentre i sanitari sembravano molto più ottimisti, tanto che un’operatrice lo ha invitato ancora una volta a stare sereno e ad attendere che gli venissero fatti i controlli del caso.

Deianira Marzano aggiorna i fan sulle condizioni di Lenticchio e prende le sue difese

Stando a quanto pubblicato sui social proprio da Lenticchio, non si riesce a capire cosa sia successo. A dare qualche informazione in più è stata Deianira Marzano, che conosce molto bene il fidanzato di Drusilla Gucci. Ebbene, l’influencer, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto sapere di aver sentito telefonicamente Chiofalo e di essersi fatta spiegare cosa è successo. Ovviamente Deianira, per questione di privacy, non ha rivelato il motivo per il quale il personal trainer romano è finito in ospedale, ma pare che sia qualcosa di abbastanza serio. A chi ha storto il naso vedendo che Francesco ha ripreso tutto con il cellulare, anche all’interno dell’ambulanza, Deianira ha replicato e preso le sue difese, sostenendo come Lenticchio viva in simbiosi con il telefono, come tanti di noi. E’ normale dunque, che abbia voluto condividere anche questo con i fan, come fa con tutte le cose che riguardano la sua vita di tutti i giorni. D’altronde Francesco non è nuovo a gesti simili. Anche in passato si era filmato in momenti delicati, condividendo tutto sui social e ricevendo un sacco di critiche. Secondo molti utenti, l’uomo tenderebbe a spettacolizzare il dolore e a fare del sensazionalismo. Resta il fatto che ancora non è chiaro il motivo della sua corsa in ospedale. Sarà lui magari nelle prossime ore, a darci informazioni in merito. Forse attenderà l’esito di tutti gli accertamenti a cui è stato sottoposto. In buona sostanza, stando anche a quanto spifferato da Deianira Marzano, ciò che è accaduto al nostro Lenticchio, non sarebbe una cosa da sottovalutare. Ovviamente facciamo un in bocca al lupo a Francesco. Per il resto, secondo Voi è giusto condividere con i follower anche momenti come questi? A Voi i Commenti!

Video Correlati