Gf Vip 7: Una Creatura Di Barbara D’Urso Nel Cast!

Ormai siamo agli sgoccioli. Tra poche settimane si apriranno le porte della Casa di Cinecittà. Chi varcherà la famosa porta rossa? Fonti bene informate, assicurano che tra i Vipponi ci sarà anche un volto molto noto al pubblico di Barbara D’Urso. Si tratta di una sua ‘creaturella’, che ha poi fatto strada partecipando anche all’Isola dei famosi. Di chi si tratta? Ecco i dettagli!

Sarah Altobello: dai salotti di Barbara D’Urso al Gf Vip7!

Manca pochissimo all’inizio della settima edizione del Grande fratello Vip. Il debutto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà per lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Ma cosa si sa sul cast del concorrenti? Sino a questo momento, l’unico nome certo è quello di Giovanni Ciacci. Per il resto siamo ancora nel campo delle ipotesi. Mai come quest’anno, Signorini cerca di mantenere una sorta di alone di mistero sui nuovi Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa. In rete ovviamente, ogni giorno spuntano nuovi rumors e indiscrezioni, circa i possibili concorrenti. L’ultima notizia in ordine di tempo, è quella che vede la show girl Sarah Altobello come una delle prossime concorrenti del Gf Vip. In molti la ricorderanno, visto che negli anni passati, è stata una habitué dei salotti di Barbara D’Urso. Inizialmente era diventata popolare perché considerata la sosia italiana dell’ex first lady americana Melania Trump. Proprio grazie alle sue partecipazioni ai programmi della D’Urso, venne chiamata anche come naufraga dell’Isola dei famosi. Era l’edizione vinta da Marco Maddaloni. Oltre a questo, da non dimenticare che la nostra Sarah Altobello ha avuto un ruolo anche nella serie Tv The Lady di Lory Del Santo.

Sarah Altobello avrebbe già firmato il contratto con il Gf Vip7

A lanciare la notizia del suo ingresso al Gf Vip 7, è stato il sito iGossip.it, il quale ha assicurato che la 34enne sarà una delle prossime concorrenti del reality. Il sito ha reso noto di averlo saputo da una fonte molto vicina a Mediaset e secondo la quale, la Altobello avrebbe già firmato il contratto. A questo punto, seppur indirettamente, può festeggiare anche la nostra Barbara D’Urso, visto che vedrà una delle sue ‘creaturelle’ entrare al Gf Vip 7. In attesa della conferma ufficiale, come già accennato, quest’anno Alfonso Signorini e la sua squadra di autori, continuano a mantenere il più stretto riserbo sul cast dei concorrenti. Probabilmente vogliono creare un po’ di suspense in più. Di certo saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti a supportare Signorini in studio. Sono loro due infatti, le opinioniste di questa nuova edizione. Se diamo uno sguardo a tutte le indiscrezioni circolate sino a questo momento, oltre a Ciacci e a Sarah Altobello, dovrebbe entrare nella Casa anche Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Si è parlato anche di una sorta di ‘quota over 60‘, composta da almeno tre Vipponi ultrasessantenni. Anche in questo caso siamo sempre nel campo delle ipotesi, ma pare che il buon Alfonso voglia portare nella Casa di Cinecittà nientemeno che Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Gegia. Di certo c’è pure il fatto che anche questa settima edizione non durerà solo tre mesi, ma verrà prolungata fino a marzo 2023. C’è chi addirittura parla di un ulteriore prolungamento fino a maggio del prossimo anno. Se fosse così, sarebbe l’edizione più lunga di sempre e batterebbe il record di quella appena conclusa. Insomma, manca davvero poco. Ancora un po’ di pazienza e scopriremo chi saranno i Vipponi che entreranno nella Casa Più Spiata d’Italia. Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati