https://youtu.be/koQp-Xf4GXI

Ilary Blasi In Perenne Vacanza! Ecco Dove E’ Ora!

Continuano le vacanze per Ilary Blasi. Ormai da diverse settimane sembra essere in perenne vacanza, visto che non sembra intenzionata a fare ritorno a Roma. Dopo l’Africa, Sabaudia, il Trentino Alto Adige e le Marche, questa volta la conduttrice è volata in Croazia insieme alla piccola Isabel. Tutto ovviamente, documentato dalla Blasi sulla sua pagina Instagram. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ilary non si ferma un attimo: ora è in Croazia

Da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, la nostra Ilary Blasi non sta ferma un attimo. La conduttrice vuole rimanere in perenne vacanza e non sembra intenzionata a tornare nella Capitale. Da un mese e mezzo a questa parte, Ilary sta viaggiando in lungo e in largo. Prima in Tanzania, poi a Sabaudia in compagnia dei tre figli. Poi ancora sulle Dolomiti, questa volta senza la prole al seguito e poi ancora nelle Marche. Tutto documentato sulla sua pagina Instagram, dove posta scatti e video di tutti i suoi spostamenti. Cosa che prima non faceva così assiduamente. Ebbene, ora la nostra Ilary è ripartita per un’altra destinazione, questa volta in compagnia della figlia più piccola Isabel. Destinazione Croazia. Almeno, questo è quello che si intuisce sbirciando il suo profilo Instagram. Sui social infatti, la Blasi ha postato degli scatti che la ritraevano prima in aeroporto e successivamente su una barca dove campeggiava la bandiera croata. Nuova vacanza quindi per la conduttrice che, questa volta, si è fatta accompagnare dalla sorella Silvia. Non è sfuggito il fatto che l’ex di Totti continui a postare come se non ci fosse un domani, cosa che prima della separazione non faceva. Insomma, sembra che Ilary voglia dimostrare a tutti i suoi follower di essere una donna forte, che non si arrende. Insomma, una donna che non ha nessuna intenzione di piangersi addosso.

Ilary Blasi documenta tutto sui social, l’ex Totti fa il contrario

Qualcuno nei giorni scorsi, aveva ipotizzato che questo continuo postare sui social di Ilary, facesse parte di una strategia di comunicazione studiata ad hoc dall’ex Letterina. La donna vuole sì farsi vedere tutta d’un pezzo, per poi andare a spifferare la sua verità a Verissimo dall’amica di sempre Silvia Toffanin. Non si sa se sia così. Lo scopriremo tra poche settimane, visto che il programma della Toffanin tornerà in onda a settembre. Nell’attesa, la nostra Ilary continua a divertirsi e a svagarsi, cambiando di continuo la meta delle sue vacanze. Tutto il contrario insomma, di quello che sta facendo l’ex marito Francesco Totti, il quale si sta godendo un po’ di relax in quel di Sabaudia. L’ex calciatore non posta nulla sui social. Silenzio più assoluto da parte sua. Si sa che trascorre il tempo insieme ai figli e ad alcuni amici, con cui si concede qualche partitella di foot-volley o una spaghettata. Insomma, mantiene un basso profilo, a differenza dell’ex moglie, che sembra invece non volersi fermare un attimo. Tra gli scatti pubblicati ultimamente dalla nostra Ilary, non è sfuggito quello che ritrae la sua mano sinistra senza più la fede al dito. Insomma, ogni scatto sembra voler simboleggiare qualcosa. Come il selfie che la ritrae con un copricostume trasparente che lascia intravedere la sua silhouette spettacolare. Questi ultimi scampoli di vacanza se li sta godendo appieno la nostra Ilary. Prima o poi però, anche le vacanze dovranno finire e per lei giungerà il momento di tornare a Roma, dove gli avvocati la attendono per dare il via alle pratiche di separazione da Francesco. Condividete questa scelta di Ilary? Meglio tenere un profilo basso come fa Totti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!