Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini Non Stanno Più Insieme!

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non sarebbero più una coppia. I due si sarebbero lasciati già da qualche settimana. Stando ai bene informati, dietro il loro addio non ci sarebbe nulla di particolare. Nessun tradimento o cose simili. Solo la consapevolezza che il sentimento è finito. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

E’ già finita tra Michelle Hunziker e  Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sarebbero lasciati. E’ quanto scrive il settimanale Chi sull’ultimo numero in edicola. Sarebbe quindi già finita la storia d’amore più chiacchierata dell’anno. La conduttrice svizzera avrebbe quindi mollato il chirurgo sardo. Secondo quanto riferisce la rivista diretta da Signorini, l’addio tra i due sarebbe stato confermato da fonti vicine alla Hunziker. Insomma, quella che sembrava essere una bella favola d’amore, si è interrotta bruscamente. C’erano tutte le premesse affinché questa relazione durasse nel tempo, visti anche i recenti scatti che ritraevano la coppia felice e spensierata in vacanza in Sardegna. Qualcosa evidentemente deve essere andato storto. Sempre queste fonti vicine alla nostra Michelle, hanno riferito che non c’è stato un motivo particolare che li ha spinti a dirsi addio. Semplicemente è finita. Dunque, non ci sarebbero recriminazioni o accuse da fare, né da una parte né dall’altra. C’è solo la consapevolezza che il sentimento è terminato. Insomma, sembra essersi trattato di un fuoco di paglia, nulla di più, anche se in questi mesi, si era parlato sovente di amore e passione tra Michelle e Giovanni. Va anche ricordato che solo qualche tempo fa, Angiolini aveva fatto la conoscenza anche della primogenita di Michelle e del fidanzato di lei Goffredo. Insomma, c’erano state le classiche presentazioni in famiglia. Quindi era lecito pensare che si trattasse di qualcosa di più di un semplice flirt. Così evidentemente non è stato, visto come è andata finire.

Michelle sempre più vicina all’ex Eros Ramazzotti

In questi ultimi giorni, la conduttrice svizzera è stata invece avvistata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha ritrovato l’intesa. Soprattutto in questo ultimo periodo, il cantante è stato molto vicino alla ex moglie, tanto che i più nostalgici hanno pure pensato ad un possibile ritorno di fiamma tra i due. Michelle e Eros hanno sempre scartato questa ipotesi, sostenendo di essere solo buoni amici. Sta di fatto che la nostra Michelle è tornata di nuovo single. Nulla da fare tra lei e il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Almeno stando a quanto pubblicato dal settimanale Chi. Va anche detto che la conduttrice e Giovanni, non hanno mai parlato apertamente della loro relazione. Quindi è auspicabile che non parlino neppure della loro rottura. Per chi non lo sapesse, Giovanni è un medico ortopedico, conosciuto al grande pubblico per via della sua partecipazione al Grande fratello nel 2015. Proprio nel reality, iniziò una relazione con Mary Falconieri, terminata qualche mese dopo. E ‘stato fidanzato anche con Giulia Salemi e con una modella spagnola. Non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli, a differenza della nostra Michelle, che ha alle spalle ben due divorzi. Il primo con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la primogenita Aurora, il secondo con Tomaso Trussardi, padre delle piccole Sole e Celeste. Insomma, anche questa volta non è andata bene alla nostra Michelle. Vi piacevano come coppia Michelle e Giovanni? A Voi i Commenti!

Video Correlati