Francesco Totti e Noemi Bocchi Beccati Di Nuovo Insieme!

Francesco Totti e Noemi Bocchi non riescono a stare lontani uno dall’altra. I due sono stati beccati ancora una volta insieme dal settimanale Chi. Sull’ultimo numero in edicola, compaiono degli scatti inequivocabili che mostrano proprio l’ex Capitano della Roma entrare nel complesso residenziale dove la sua nuova fiamma ha affittato un appartamento per le vacanze. Ecco tutti gli aggiornamenti su Francesco e Noemi!

Totti beccato mentre va da Noemi: lo scoop del settimanale Chi

Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano di mantenere un profilo basso, ma si sa, i paparazzi sono sempre in agguato e seguono ogni loro mossa. Lui da qualche settimana è a Sabaudia nella sua lussuosa Villa sulla spiaggia, mentre lei è a pochi chilometri di distanza, a San Felice Circeo. La donna infatti, quest’anno ha rinunciato alle sue solite vacanze in Sardegna e ha deciso di prendere in affitto un appartamento a pochi chilometri di distanza dalla Villa del Pupone. Ebbene, nei giorni scorsi si era parlato di incontri segreti avvenuti tra i due a bordo di uno yacht ancorato al largo di Sabaudia, ma di ciò non c’è nessuna prova. Sembra però che l’ex Capitano della Roma non riesca a stare lontano dalla sua nuova fiamma e, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, l’ha incontrata nei giorni scorsi proprio a San Felice Circeo. La rivista di Signorini, sull’ultimo numero appena uscito in edicola, ha pubblicato delle immagini che ritraggono proprio Totti a San Felice Circeo mentre scende dall’auto di un amico. Dopo di che, lo si vede entrare nel complesso residenziale dove si trova l’appartamento affittato da Noemi. Insomma, un nuovo incontro avvenuto a tarda notte, un po’ come quello documentato qualche settimana fa sotto casa della Bocchi a Roma.

Totti beccato insieme a Noemi: Ilary cosa fa nel frattempo?

Tutto questo accade mentre l’ex moglie di Totti si sta godendo le vacanze in Croazia. La nostra Ilary, da quando ha annunciato la separazione dal marito, non smette di viaggiare. La si è vista prima in Tanzania, poi a Sabaudia, poi ancora sulle Dolomiti, per poi andare a trovare la nonna nelle Marche. Giusto il tempo di rifare le valigie ed eccola di nuovo in partenza, questa volta con destinazione Croazia, insieme alla figlia più piccola Isabel e alla sorella Silvia. Tutto ovviamente documentato sulla sua pagina Instagram. Un po’ a voler dimostrare che lei è una donna forte che non si piange addosso. Sembra quasi che nulla sia accaduto nella sua vita, anche se non è così. Tra poco inevitabilmente, le vacanze finiranno e sia Ilary che Francesco dovranno fare ritorno a Roma dove ad attenderli, ci saranno gli avvocati, pronti a definire le pratiche della separazione. Ricordiamo infatti che sul piatto, c’è da spartire l’immenso patrimonio di famiglia, valutato in circa 100 milioni di euro. C’è chi ha insinuato che tra i due ex coniugi ci sarà una vera e propria battaglia legale, ma non è detto. Bisognerà attendere per scoprirlo. Intanto, secondo i bene informati, ci sarebbe pure un accordo segreto tra Totti e la sua nuova fiamma Noemi. I due avrebbero deciso di uscire allo scoperto solo quando le pratiche della separazione tra Ilary e Francesco saranno concluse. Va però detto che ormai la loro relazione non è poi così segreta. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Visto che sono già finiti in prima pagina su Chi, non è meglio uscire subito allo scoperto? A Voi i Commenti!

Video Correlati