Lulù Selassié Diventa Scrittrice! Le Ultime News Sull’Ex Gieffina!

Lulù Selassié sta per lanciarsi nel campo letterario. Proprio così, l’ex gieffina sta lavorando al suo primo libro. Non tutti lo sanno, ma la principessa, oltre che di musica, è appassionata anche di lettura. Ed ecco svelato il suo sogno di diventare una scrittrice. Ma di cosa parlerà questa sua prima fatica letteraria? Ecco tutti i dettagli!

Lulù sta per realizzare il suo sogno: pubblicherà il suo primo libro!

Lulù Selassié diventa scrittrice. Lo ha rivelato proprio la principessa etiope durante una diretta su Instagram. Dopo aver raggiunto la popolarità grazie al Gf Vip, la nostra Lulù sogna di affermarsi sia nel mondo letterario che in quello della musica. Ormai è nota la sua passione per il canto, ma ancora non si sapeva che avesse pure in mente di scrivere un libro. A quanto pare, l’ex gieffina coltiva questo sogno già da tempo, ma solo ora sembra essere arrivato il momento giusto per concretizzare il progetto che aveva in mente. Come ha spifferato proprio la diretta interessata, lei è sempre stata appassionata di lettura ed ora vuole condividere con i suoi tanti follower anche questa sua passione. A breve, la giovane lavorerà ad una rubrica dedicata proprio a libri. Ma non è tutto, perché l’ex gieffina a proposito del suo primo libro, ha fatto sapere che non uscirà a breve. L’opera è ancora in fase di preparazione, ma appena sarà completata, siamo sicuri che la nostra Lulù ce lo farà sapere. Non si sa nemmeno se sia un romanzo d’amore, un libro autobiografico o cos’altro. Magari parlerà anche della sua storia d’amore ormai naufragata con Manuel Bortuzzo. Dovremo pazientare ancora un po’ prima di scoprirlo.

Tutti i gossip su Lulù Selassié

Intanto, proprio parlando di Manuel, si sa che lui e Lulù dopo l’addio di qualche mese fa, non hanno mantenuto nessun tipo di rapporto. Va anche ricordato che solo pochi giorni fa, Giucas Casella aveva dichiarato che Lulù era ancora innamorata di Manuel e che non lo aveva dimenticato. Magari i suoi nuovi impegni professionali, la distoglieranno dal pensiero del suo ex, che invece, sembra non volerne più sapere di lei. Oltre alla delusione per la fine della storia con il nuotatore triestino, Lulù e le sue sorelle, dovranno smaltire anche la delusione per non essere riuscite ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Le tre principesse venivano date come favorite per entrare nel programma di Carlo Conti, ma proprio all’ultimo, il conduttore e gli autori, hanno fatto scelte diverse. Le Selassiè sono state tagliate fuori da Tale e Quale, così come Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Sempre in riferimento alla nostra Lucrezia Selassié, in questi ultimi giorni, è finita ancora una volta al centro del Gossip per una presunta liason con l’ex volto di Amici Deddy. Ebbene, tra la principessa e il cantante non c’è nessuna relazione sentimentale, ma solo una bella amicizia. Lo ha ribadito proprio la Princess sui social, spiegando che Deddy è un caro amico anche delle sorelle Clarissa e Jessica. Insomma, una sorta di fratellino per le principesse. Chi pensava ad altro, rimarrà deluso. La nostra Lulù, almeno per il momento, si sta ancora leccando le ferite per la fine della storia con Manuel e non pare intenzionata a buttarsi tra le braccia di un altro ragazzo. E poi ora, deve impegnarsi a scrivere il suo primo libro. Curiosi di leggere la sua prima fatica letteraria? A Voi i Commenti!

Video Correlati