Gf Vip 7: Due Nuovi Vipponi Hanno Firmato! Ecco Chi Sono!

Mancano tre settimane al debutto della settima edizione del Gf Vip 7 e cresce sempre più la curiosità intorno al cast dei concorrenti. Tra i nuovi Vipponi, dovrebbero esserci anche due volti noti dello spettacolo. Uno è il papà di un ex gieffino, l’altra è un’attrice, showgirl e imprenditrice che in passato ha già partecipato alla versione Nip del reality. Entrambi avrebbero già firmato il contratto. Ma chi sono? Ecco i dettagli!

Il ritorno di Carolina Marconi nella Casa di Cinecittà

Manca sempre meno al via della settima edizione del Gf Vip e c’è ancora una sorta di alone di mistero intorno al cast dei concorrenti. Signorini vuole tenere sulle spine il pubblico del reality fino all’ultimo. L’unico nome confermato sino a questo momento è quello di Giovanni Ciacci. Per il resto, si tratta solo di supposizioni e indiscrezioni. Gli ultimi indizi disseminati sui social dal buon Alfonso, fanno però pensare al possibile ingresso nella Casa di Cinecittà di Carolina Marconi. Per lei sarebbe un ritorno nella Casa più spiata d’Italia, visto che aveva partecipato all’edizione Nip nel 2004. All’epoca aveva intrecciato una relazione con un altro concorrente, ovvero Tommi Vee, che proseguì anche dopo la fine del reality. Nel 2005 però, tutto finì tra loro. Nel passato della nostra Carolina, ci sono anche varie partecipazioni a programmi Tv, come On the road su Italia 1. Ha recitato anche nella soap opera Un posto al sole e nella miniserie tv Baciati dall’amore, trasmessa da Canale 5. Nel 2013 è diventata anche stilista, disegnando e commercializzando una sua linea di scarpe. Ha aperto uno store chiamato ‘Aloha‘ a Ponte Milvio. Agli utenti social, non è sfuggito il fatto che un indizio di Signorini, ritrae una donna con indosso dei particolari pantaloni verdi. Pantaloni che sono venduti proprio nello store di proprietà della Marconi. Ed ecco quindi svelato il nome di una delle concorrenti del prossimo Gf Vip 7.

Franco Oppini al Gf Vip 7: avrebbe già firmato il contratto

Di certo la nostra Carolina avrà l’occasione per parlare nella casa di Cinecittà del tumore al seno che l’ha colpita negli anni scorsi. Una dura battaglia la sua, ma che fortunatamente ha vinto. Non ha mai avuto paura di mostrarsi sui social anche durante la chemioterapia, quando era ormai senza capelli. Carolina ha condiviso tutto con i suoi follower, raccontando anche le sue paure. Ha dato voce anche a quelle donne che magari affrontano lo stesso suo percorso da sole e in silenzio. Ora che il peggio è passato, la Marconi non può far altro che mettere la sua esperienza al servizio degli altri e lo farà certamente anche all’interno della Casa del Grande fratello. Non tutti forse lo sanno, ma la Marconi ha scritto anche un libro proprio sulla sua battaglia contro il cancro. Si intitola ‘Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile‘. In attesa di vederla nel reality di Canale 5, secondo iGossip.it, il nostro Alfonso Signorini sarebbe riuscito a mettere a segno anche un altro colpaccio. Secondo quanto si legge, nella Casa di Cinecittà dovrebbe entrare Franco Oppini. L’attore avrebbe già firmato il contratto, così come la nostra Carolina Marconi. Franco Oppini dunque, seguirà le orme del figlio Francesco, che partecipò al Gf Vip nel 2020. In attesa di vedere come se la caverà, ad oggi sembra confermata la data di inizio del reality. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la settima edizione partirà lunedì 19 settembre. In questi giorni si era vociferato di uno slittamento a causa delle elezioni politiche in programma il 25 settembre. Ebbene, pare che non ci sarà nessuno slittamento. I concorrenti potranno andare a votare, salvo poi fare un periodo di quarantena prima di poter rientrare in gioco. Contenti di vedere Carolina e Franco Oppini? Chi vorreste come altro concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!