Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: Svelati I Motivi Dell’Addio!

L’amore tra Giovanni Angiolini e la nostra Michelle Hunziker è durato solo pochi mesi. Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra loro ma, ad un certo punto, improvvisamente tutto è finito. Cosa c’è dietro a questa rottura? A svelare qualche retroscena in più è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Ecco cosa ha raccontato!

Addio Hunziker-Angiolini: parla Roberto Alessi

La storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker è durata lo spazio di un’estate. I due, stando quanto riportato dal settimanale Chi, si sono detti addio. Eppure sembravano essere molto affiatati, almeno a giudicare dagli scatti apparsi sulle maggiori riviste di Gossip negli ultimi cinque mesi. Più volte erano stati paparazzati sia in Sardegna, che a Milano, a Roma o a Parigi, in atteggiamenti intimi e affettuosi. Da non dimenticare che erano state fatte anche le classiche presentazioni in famiglia, visto che Angiolini aveva conosciuto la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti e il fidanzato di lei Goffredo. Eppure, qualcosa deve essere andato storto, visto che la coppia è scoppiata. Non c’è che dire, l’estate 2022 non sembra portare bene alle coppie Vip. Ma cosa c’è dietro l’addio tra Michelle e Giovanni? Fonti vicine alla conduttrice svizzera, avevano dichiarato che alla base della rottura non c’erano stati motivi particolari. In buona sostanza, come spesso accade, le cose finiscono, così senza un motivo preciso. Nessun rancore, nessuna recriminazione né da una parte né dall’altra. Questo almeno, è quello che è stato riportato anche dalla rivista diretta da Signorini sull’ultimo numero in edicola. Ebbene, ora spunta un altro retroscena e questa volta è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 a spifferarlo. Secondo il giornalista infatti, la rottura tra Michelle e il chirurgo sarebbe dovuta principalmente a stili di vita diversi e ad impegni lavorativi. Lui come sappiamo, si sta concentrando sulla sua carriera di medico. Ha aperto tre studi medici, uno a Roma, uno a Milano e l’altro in Sardegna, dove tutt’ora vive. Lei invece, oltre che ad essere una conduttrice e showgirl, è anche una manager. Insomma, hanno molti impegni lavorativi e forse questo, unito a stili diversi di vita, li ha fatti allontanare.

Michelle ha lasciato Giovani per amore delle figlie?

Il direttore di Novella 2000, ha pure ipotizzato che dietro all’addio ci siano le figlie più piccole di Michelle, ovvero Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. La Hunziker, a detta di Alessi, ha sempre cercato di proteggerle da tutto, soprattutto in questi ultimi mesi. Spesso, una madre decide di mettere al primo posto i figli ed anche se doloroso, Michelle potrebbe aver deciso di rinunciare a Giovanni proprio per amore delle due piccoline di casa. Non si sa se sia andata così oppure no, sta di fatto che quella che sembrava essere una bella favola d’amore, si è interrotta bruscamente. Da notare che la Hunziker, dopo l’ultima vacanza in Sardegna, è tornata a Milano, senza Giovanni. Di lui non vi è nessuna traccia da qualche settimana a questa parte. Invece, accanto alla nostra Michelle, è apparso di nuovo l’ex marito Eros Ramazzotti. Questo è bastato ai fan più nostalgici della coppia, per sognare un possibile ritorno di fiamma tra i due. Resta il fatto che la nostra Michelle continua a mantenere il silenzio sulla sua vita privata. Non ha mai ufficializzato la relazione con Angiolini e di certo non parlerà ora della rottura con il chirurgo. Sempre molto attenta a preservare il benessere e la tranquillità delle sue figlie. Vi dispiace non vederli più insieme? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati