Manuel Bortuzzo Sotto Accusa! Ecco Perché!

Lulù Selassié dovrà farsene una ragione. Il suo ex Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata. Non è più un segreto per nessuno, visto che l’ex gieffino ha postato degli scatti inequivocabili con la sua Angelica sui social. Ha fatto tutto il contrario di ciò che aveva detto solo qualche mese fa. Ed ecco il motivo per il quale Manuel è stato accusato di incoerenza. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Manuel e Angelica escono allo scoperto: Bortuzzo smentisce se stesso!

Ormai non ci sono più dubbi. Manuel Bortuzzo è di nuovo innamorato. La nuova fidanzata si chiama Angelica Benevieri ed é una famosa TikToker. I due sono usciti allo scoperto solo qualche giorno fa, postando sui social uno scatto che non lasciava adito a dubbi. I due ragazzi infatti, si sono mostrati mentre si scambiavano un bacio. Ebbene, a distanza di poche ore, la nuova fidanzata di Manuel ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower su Instagram e riguardanti proprio la sua vita sentimentale. A chi le ha domandato se fosse felice in questo momento, la giovane ha risposto con un eloquente ‘tanto’. Poi, la nostra Angelica, ha postato sulle sue Instagram Stories un nuovo scatto che la vede abbracciata a Manuel. Tutto fa pensare che lei e Manuel siano più che innamorati che mai e che non vogliano più nascondere questo sentimento. Viva l’amore, verrebbe da dire. Qualcuno però, ha fatto notare che Manuel in tutta questa situazione, ha mostrato una certa dose di incoerenza. Per quale motivo? Dopo aver chiuso la storia con Lulù Selassié, il nuotatore triestino aveva assicurato che non avrebbe più parlato della sua privata. Non solo, aveva pure aggiunto che qualora avesse trovato una nuova fidanzata, avrebbe mantenuto il riserbo più assoluto. Cosa che non è avvenuta. Promessa non mantenuta quindi.

L’incoerenza di Manuel Bortuzzo: ecco perché

Sembrava che la grande pressione mediatica a cui era stato sottoposto durante la storia con Lulù, non piacesse affatto al nostro Manuel. Motivo per il quale, dopo la rottura con la Princess, aveva dichiarato di non voler più parlare in futuro della sua vita privata. C’è anche da dire che l’amore per la principessa era nato sotto i riflettori del Gf Vip e che quindi era normale che la loro storia d’amore finisse nel tritacarne mediatico. Sembrava però che, tutto quanto accaduto solo qualche mese fa, fosse servito da lezione a Manuel. Ed eccolo invece di nuovo al centro dei riflettori con la sua nuova fidanzata. Si è auto smentito da solo in buona sostanza. Non ha fatto nulla per stare lontano dal Gossip. Va precisato che non c’è nulla di male in questo, però balza all’occhio l’incoerenza dell’ex gieffino che, forse, anche a causa della giovane età, non è riuscito a mantenere la sua promessa. Ma cosa si sa della nuova fiamma di Manuel? Angelica è un personaggio molto noto sul web, in particolare su TikTok, dove vanta circa 270 mila follower. Ha 20 anni ed è già collezionato qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. E’ apparsa nel programma ‘Perfetti sconosciuti‘ con Cesare Bocci e nella fiction ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘. E la nostra Lulù Selassiè cosa ne penserà di tutto questo? Ricordiamo che solo qualche settimana fa, l’ex gieffino Giucas Casella aveva dichiarato che la principessa era ancora innamorata del suo ex Manuel e che non lo aveva ancora dimenticato. Potrebbe essere un duro colpo per lei ora, sapere che il suo ex invece, l’ha già dimenticata con un’altra. Soprattutto non le farà piacere vedere gli scatti postati da Manuel sui social insieme alla sua nuova fidanzata. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!