Uomini e Donne, Anticipazioni Over: E’ Gia Scontro Tra Ida e Riccardo!

E’ ufficialmente partita la nuova stagione di Uomini e Donne. Nelle scorse ore si è tenuta la prima registrazione e, grazie alle anticipazioni apparse in rete, sappiamo chi, tra dame e cavalieri, é stato riconfermato e chi invece no. Ebbene, Maria De Filippi non poteva certo fare a meno della veterana Gemma Galgani, così come di Ida Platano, Armando Incarnato o Riccardo Guarnieri. Ma ecco quello che è accaduto in questa prima registrazione!

Nuova stagione di U&D: è già scontro tra Ida e Riccardo, Gemma ha un corteggiatore

Dopo un’estate di attesa, ecco partire ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne. Martedì 30 agosto si è tenuta la prima registrazione, anche se dovremo pazientare ancora un pochino prima di vedere in onda ciò che è accaduto in studio. La prima puntata infatti, andrà in onda su Canale 5 il 19 settembre. Come sempre però, sappiamo in parte ciò che è accaduto, grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Partiamo dunque dal Trono Over.  Protagoniste, anche in questa nuova stagione la nostra Tina Cipollari e la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Le due si sono punzecchiate già in questa prima registrazione. L’opinionista ha voluto prendere in giro Gemma, scherzando sul fatto che quest’anno, a differenza degli anni scorsi, non si è fatta nessun ritocchino. Forse il chirurgo era in ferie, ha ironizzato Tina. Va anche detto che questa nuova stagione sembra essere partita bene per la nostra Gemma, visto che per lei è già arrivato un corteggiatore. Si tratta di Didier, un signore che abita a Lugano. Staremo a vedere cosa succederà. Presente nel parterre del Trono Over anche l’amica del cuore di Gemma, ovvero Ida Platano. Poteva mai mancare? Certo che no, visto che ha già dato vita ad uno scontro con il suo ex Riccardo Guarnieri. Nulla di nuovo su questo fronte dunque. Da quanto riportato sul web, pare che Riccardo abbia cercato Ida durante l’estate. Sta di fatto che i due, in studio, hanno litigato. Per sapere i dettagli, dovremo però pazientare sino al prossimo 19 settembre.

Biagio Di Maro assente nella prima registrazione di U&D

Va anche detto che Riccardo ha manifestato un certo interesse per una delle due nuove troniste, presentate proprio in questa prima registrazione. Si tratta di un volto già conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne. Sta di fatto che, più volte, il nostro Riccardo ha chiesto di ballare con lei. A questo punto, viene da chiedersi se deciderà di sedersi nello spazio riservato ai corteggiatori. In attesa di ulteriori notizie, sappiamo che sono tornati a sedersi nel parterre del Trono Over anche Armando Incarnato, Alessandro Vicinanza, Gloria, Fabio, Alessandro e Pinuccia. Quest’ultima, ha già battibeccato con Tina Cipollari. Siamo solo all’inizio e quindi prossimamente ne vedremo delle belle. Tra le dame riconfermate al Trono Over, c’è anche Catia Franchi. La dama si era fatta conoscere sul finire della scorsa stagione per il suo carattere esuberante e per la sua frequentazione con Biagio Di Maro. A proposito di quest’ultimo, nella prima registrazione stagionale del programma, non c’è stata traccia di lui. Sarà stato fatto fuori dalla redazione? Lo scopriremo tra qualche ora, quando si terrà una nuova registrazione. Si sa invece che il nostro Armando Incarnato, si è già scontrato con un altro Cavaliere. Pare che tutto sia nato nel momento in cui ad Armando è stato chiesto di dare un giudizio sulle due nuove troniste. Se le premesse sono queste, in questa nuova stagione ne vedremo davvero delle belle. Le anticipazioni, per quanto riguarda il filone Over del programma, finiscono qui. Sembra che tutto sia ripreso da dove lo avevamo lasciato. Cosa ne pensate? Contenti di rivedere i soliti volti? Volevate vedere gente nuova? A Voi i Commenti!

Video Correlati