Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Torna Da Alessandro! Scoppia Il Caos!

Uomini e donne ha riaperto i battenti con le prime registrazioni della stagione. Ed ecco arrivare già i primi colpi di scena. Ida Platano si è riavvicinata all’ex Alessandro Vicinanza e questo ha scatenato un pandemonio in studio. Il primo ad attaccare entrambi, è stato Armando. Una registrazione molto movimentata ed in cui i litigi si sono sprecati. Ma ecco tutto quello che è accaduto e che vedremo in onda su Canale 5 a settembre!

Ida torna tra le braccia di Alessandro Vicinanza!

La nuova stagione di Uomini e donne promette scintille. Questo almeno è quello che emerge leggendo le anticipazioni relative alle prime due registrazioni, tenutesi in queste ultime ore. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, si viene a sapere che Ida e Riccardo continuano ad essere al centro delle vicende. Dopo il litigio avvenuto nella prima registrazione, Riccardo ha volto il suo sguardo verso Federica Aversano, la nuova tronista del programma, nonché ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Riccardo, durante un ballo, le ha chiaramente fatto intendere di volerla corteggiare. Lei invece, pare non sia propensa a volerlo conoscere, visto che non le è piaciuto il modo in cui si è comportato con Ida. Ebbene, a questo punto, Maria De Filippi ha cercato di capire quali fossero le intenzioni del cavaliere pugliese e gli ha fatto presente che se voleva corteggiare Federica, doveva sedersi nella zona riservata ai corteggiatori. Qualora però la ragazza avesse deciso di eliminarlo, lui se ne sarebbe dovuto andare dal programma. Ed ecco che il nostro Riccardo ha fatto un passo indietro. Chissà come mai! Capitolo Ida Platano. La dama a sorpresa, è uscita con l’ex Alessandro Vicinanza, con cui è scattato un bacio. Proprio così, pare proprio che la passione tra i due non si sia spenta. Pensare che sino a qualche ora fa, si pensava che Alessandro decidesse di passare al Trono Classico, visto che anche lui, come Riccardo, aveva mostrato interesse per Federica. Ed invece, eccolo di nuovo correre dietro a Ida Platano.

Scoppia il caos in studio: Armando e Alessandro ai ferri corti, ma non solo!

Il riavvicinamento tra Alessandro e Ida non è andato giù al nostro Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha attaccato duramente Ida e poi ha avuto una forte discussione con Alessandro. Pare che il litigio tra i due cavalieri sia stato parecchio acceso, tanto che Alessandro, alla fine, se ne è andato dietro le quinte. Se le premesse sono queste, di certo in questa stagione ne vedremo delle belle. Ma i litigi non sono certo finiti qui. Non poteva mancare l’attacco di Tina alla nostra Pinuccia. Tutto è cominciato nel momento in cui è arrivata una signora per Alessandro. Pinuccia non l’ha presa bene ed ecco che Tina l’ha attaccata come se non ci fosse un domani. Insomma, pare che tutto stia continuando esattamente da dove eravamo rimasti lo scorso maggio. Non si può certo parlare di Uomini e donne senza menzionare la veterana Gemma Galgani. Come procede la sua nuova conoscenza? Non ci sono buone notizie per la dama torinese. Gemma è uscita con il suo corteggiatore e si sono pure baciati. Peccato che in studio, lui abbia chiuso la conoscenza. Insomma, la nostra Gemma è stata piantata in asso. Spazio anche al filone Classico della trasmissione, con la presentazione dei due nuovi tronisti. Entrambi si chiamano Federico. Uno è l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Anche in questo caso, come per Federica Aversano, la redazione ha deciso di puntare su volti già conosciuti. Ed è questo che sta facendo mormorare in rete dove, parte del pubblico, ha criticato la scelta di non proporre volti nuovi, sia per quanto riguarda il Trono Classico che quello Over. Insomma, da queste prime registrazioni, sembra proprio che nulla sia cambiato, visto che continuano a tenere banco i soliti teatrini messi in piedi da Ida e Riccardo, Armando, Gemma e company. Alla fine tutto questo potrebbe stancare. Cosa ne dite del riavvicinamento tra Ida e Alessandro? sarà una mossa per stuzzicare Riccardo? A Voi i Commenti!

Video Correlati