Loredana Lecciso: La Verità Su Albano E Romina Power!

Loredana Lecciso ha tagliato il traguardo dei cinquant’anni. Tempo di bilanci per la compagna di Albano che, sulle pagine di Nuovo, ha parlato anche di Romina Power. Non si è sbilanciata molto al riguardo, ma ha fatto intendere che non c’è mai stato nessun triangolo amoroso tra lei, Romina e Albano. Ecco quello che ha raccontato la nostra Loredana!

Loredana Lecciso compie 50 anni: ecco come va tra lei e Albano

Loredana Lecciso ha compiuto 50 anni. Un traguardo importante, che la compagna di Albano Carrisi ha raggiunto con armonia e serenità. Sembrano lontani i tempi in cui la Lecciso non risparmiava telefonate o litigate in diretta Tv con Albano. Lontani i tempi in cui la si vedeva in ogni programma Tv ed era al centro del Gossip un giorno sì e l’altro pure. Ora la nostra Loredana è praticamente sparita dal piccolo schermo ed è più riservata e discreta che mai. Niente lusso, niente sfarzo, niente eccessi. Insomma, una nuova Loredana, concentrata sulla famiglia e sul benessere dei suoi figli. Bido e Jasmine, avuti da Albano e la primogenita Brigitta, avuta da un precedente matrimonio e che è in procinto di sposarsi. Insomma, le apparizioni in tv della Lecciso si sono fatte sempre più sporadiche. Preferisce godersi la tranquillità del focolare domestico, accanto al suo compagno Albano. La loro storia d’amore, tra alti e bassi, dura da più di vent’anni. Ma è solo in questi ultimi anni, che la coppia pare aver ritrovato la serenità dei primi tempi. Nel corso degli anni, la loro storia è stata alquanto chiacchierata e molte persone si sono intromesse, puntando il dito proprio contro la Lecciso. Qualcuno forse non credeva alla veridicità del suo sentimento per Albano ma, alla lunga, i fatti hanno dimostrato che i due si amano davvero. Lo ha confidato proprio la nostra Loredana in una recente intervista rilasciata a Nuovo.

Nessun triangolo amoroso tra Loredana, Albano e Romina Power: le parole della Lecciso

Nel dettaglio, la soubrette pugliese, ha confessato che il regalo più bello per i suoi 50 anni, è proprio l’equilibrio conquistato con Albano. La Lecciso ha fatto presente come la vita pubblica sia tutt’altra cosa rispetto a quella privata. E’ ciò che avviene tra le mura domestiche quello che conta. Ed ecco che inevitabilmente, parlando di Albano, non si è potuto non menzionare l’ex moglie di lui Romina Power. Nel corso di questi ultimi vent’anni, si è parlato spesso di una sorta di triangolo amoroso tra Romina, Albano e Loredana. A tal proposito, la Lecciso ha smentito categoricamente il fatto che ci sia stato questo fantomatico triangolo. Albano non ha mai voluto tornare tra le braccia dell’ex moglie come spesso e volentieri si era vociferato. Nessun ritorno di fiamma, nulla di nulla. Solo una reunion artistica. Punto. Su questo Loredana è stata chiara. D’altronde, lei e Albano si sono conosciuti e innamorati solo dopo che il cantante si era separato da Romina. Era un periodo in cui il leone di Cellino stava ancora soffrendo parecchio per la rottura con l’ex moglie. Con Loredana ha ritrovato invece la gioia e la serenità. Un equilibrio che pare essersi consolidato soprattutto in questi ultimi anni, coinciso con l’allontanamento di Loredana dalla Tv. Che altro dire. Ci avreste scommesso sulla coppia Lecciso-Albano? In molti erano scettici all’inizio, ma i fatti stanno dando ragione a Loredana. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati