Uomini E Donne: Una Ex Dama Contro Tutti!

Qualcuno si ricorderà di Veronica Ursida, ex dama del Trono Over di Uomini e donne. La donna oggi, ricordando la sua esperienza nel programma, ha riservato parole di fuoco nei confronti di molti dei volti presenti ancora oggi nel parterre, tra i quali Armando Incarnato. Non solo, la nostra Veronica ha rivelato un retroscena riguardante Riccardo Guarnieri. Ecco le sue parole!

L’ex dama Veronica ne ha per tutti, soprattutto per Armando!

L’ex dama del Trono Over Veronica Ursida ne ha per tutti. La donna, senza tanti peli sulla lingua, ha ricordato il suo percorso a Uomini e donne e non c’è andata leggera. In molti ricorderanno la frequentazione finita male con Armando Incarnato. E del cavaliere napoletano, la nostra Veronica non ne vuole sentir parlare neppure oggi. Intervistata dal settimanale Mio, l’ex dama ha dichiarato che il capitolo legato ad Armando è il più brutto ricordo che ha del programma. In effetti, molti ricordano ancora le liti furibonde tra i due e che avevano portato spesso Veronica alle lacrime. In buona sostanza, la donna non ha certo un buon ricordo di Armando, tanto che ancora oggi pensa che il cavaliere non sia vero e soprattutto che non sia rispettoso del genere femminile, visti i modi e i toni che usa. E qui arriva anche una critica alla redazione di Uomini e donne, visto che Veronica non ritiene opportuno che certe scene, come le aggressioni verbali, vadano mostrate in Tv. Il periodo passato a Uomini e donne, ha visto Veronica litigare non solo con Armando, ma pure con Gianni Sperti. Secondo Veronica, l’opinionista non l’ha mai sopportata. Di Tina Cipollari invece, conserva un buon ricordo, così come della nostra Queen Mary. L’ex dama ha avuto da ridire anche su Gemma Galgani. Della dama torinese, ancora oggi, non capisce alcuni comportamenti. Pare infatti, che tra le due ci sia stato, almeno inizialmente, un bel rapporto, anche nel dietro le quinte del programma. Poi ad un certo punto, Gemma sarebbe cambiata. Secondo quanto raccontato, Gemma, nelle ultime due puntate in cui ha partecipato Veronica, avrebbe avuto uscite poco carine nei suoi confronti. Una cosa che di certo Veronica non si aspettava e che le piacerebbe chiarire con la dama torinese. Detto questo, sempre parlando di Gemma, ha sostenuto che la 72enne non trova l’amore in Tv perché ormai è diventato un personaggio. Per questo le persone che arrivano per corteggiarla non sono sincere.

Veronica in contatto con Riccardo Guarnieri

Spazio anche per parlare di Ida e Riccardo. I due continuano ad essere tra i protagonisti indiscussi di Uomini e donne. Basti dare un occhio alle anticipazioni sulle prime due registrazioni di questa nuova stagione. Ebbene, Veronica si dice certa che i due non torneranno insieme. Proprio sul cavaliere tarantino, l’ex dama ha rivelato di averlo sentito, anche in quest’ultimo periodo, via social. Pare che i due siano in confidenza, anche se Veronica, non si è sbilanciata più di tanto su di lui. Al giornalista che le ha chiesto se per caso Riccardo fosse fidanzato, lei ha risposto con “non gliel’ho chiesto”. Molto probabilmente, l’intervista di Veronica è stata rilasciata ancor prima che uscissero le anticipazioni sulle prime registrazioni di questa stagione. La Ursida, ormai lontana da tempo dallo studio di Uomini e donne, ha però trovato l’amore al fianco di Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan. I due stanno insieme da circa un anno e cercano di tenere la loro storia lontana dai riflettori. La nostra Veronica sogna anche una carriera nel mondo dello spettacolo. La sua grande passione è la recitazione e per questo sta facendo dei casting. Stando a quanto dichiarato su Mio, Veronica avrebbe anche altri progetti in ballo. Per scaramanzia però, non vuole ancora parlarne. Di certo le piacerebbe partecipare ad un reality. Ad esempio alla nuova edizione de La Talpa in onda la prossima primavera su Canale 5. Non disdegnerebbe neppure il Gf Vip, dove avrebbe modo di farsi conoscere a trecentosessanta gradi. Chissà che il nostro buon Alfonso non assecondi questa sua richiesta.

Video Correlati