Alessia Marcuzzi: Il Ritorno In Tv Slitta Al 2023!

Doccia fredda per la nostra Alessia Marcuzzi. La conduttrice tornerà sul piccolo schermo solo a inizio 2023. Il suo nuovo programma Boomerissima infatti, che doveva debuttare il prossimo 22 novembre su Rai Due, è stato rinviato. Un peccato, visto che si tratta di un Format del tutto nuovo e che il pubblico attende con ansia. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

Boomerissima slitta al 2023: doccia fredda per Alessia Marcuzzi

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi e tutti i suoi fan. Il suo ritorno in Tv slitta al 2023. Bisognerà quindi pazientare più del previsto prima di rivederla di nuovo sul piccolo schermo. Come annunciato solo qualche settimana fa durante la presentazione dei palinsesti Rai, la Marcuzzi doveva debuttare su Rai Due con il nuovo programma Boomerissima il prossimo novembre. Dalle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, pare che non sarà così. Il nuovo programma della Marcuzzi sarebbe infatti slittato a inizio 2023. Un boccone amaro per la conduttrice romana, che da più di anno è lontana dal piccolo schermo. A giugno del 2021, aveva infatti deciso di prendersi una pausa, lasciando Mediaset dopo tanti anni di onorato servizio. Ora che il suo ritorno in Tv sembrava essere imminente, ecco arrivare la doccia fredda. E’ anche vero che sembra trattarsi solo di un rinvio. Il suo nuovo programma non è stato cancellato. Almeno è quello che traspare leggendo la notizia riportata dal sito di Roberto D’Agostino. Pare che il rinvio sia dovuto a problemi legati allo studio e a qualche intoppo relativo al budget. Sta di fatto che Boomerissima vedrà la luce non prima di gennaio del 2023, salvo ulteriori ripensamenti in casa Rai.

Anche Stefano De Martino slitta al 2023: grandi cambiamenti in casa Rai

Di certo questa notizia non lascia l’amaro in bocca solo alla nostra Alessia, ma anche a tutto il pubblico che attendeva con ansia la messa in onda di questo nuovo Format. In effetti, dando uno sguardo ai vari palinsesti, Boomerissima è una delle poche novità assolute della stagione televisiva 2022/2023. In buona sostanza, c’è molta voglia da parte dei telespettatori di vedere qualcosa di veramente nuovo in Tv. Questa nuova trasmissione, ha come intento quello di mettere a confronto la generazione degli adulti con quella dei millenials. Forse, ci sarà pure il primogenito della nostra Alessia nel cast. Tommaso, fresco fresco di laurea, potrebbe esaudire il desiderio della mamma ed accettare di partecipare a Boomerissima. Nonostante questo inaspettato rinvio, il programma dovrebbe sempre andare in onda come inizialmente previsto, nella prima serata del martedì. Ovviamente su Rai Due. Bisognerà solo armarsi di pazienza e attendere l’anno nuovo prima di rivedere la conduttrice romana di nuovo sul piccolo schermo. Va anche detto che il programma della Marcuzzi non è l’unico ad aver subito uno slittamento. Anche Sing Sing Sing, il nuovo Format condotto da Stefano De Martino è stato rimandato al prossimo anno. Insomma, i vertici di Viale Mazzini stanno spiazzando i telespettatori con queste novità. In attesa di rivedere al più presto la nostra Alessia, Dagospia ha spifferato anche un altro retroscena riguardante uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Rai Uno. Stiamo parlando de La Vita in diretta. Ebbene, pare che in questi ultimi mesi, ci sia stata una sorta di trattativa segreta per portare Franca Leosini nel programma di Matano, come ospite fissa una volta la settimana. L’obbiettivo sarebbe stato quello di affidarle una rubrica ad ‘hoc’, ma la trattativa sarebbe saltata all’ultimo momento. Detto questo, vi dispiace che il programma della Marcuzzi sia stato rinviato? Non vedete l’ora di rivederla in Tv? A Voi i Commenti!

Video Correlati