Nina Moric Sta Male! Ecco Di Cosa Soffre!

Nina Moric non sta attraversando un bel periodo. La modella croata è alle prese con dei problemi di salute non indifferenti. Lo ha confessato lei stessa sui social, dove ha postato un referto medico che fa intuire come la situazione sia seria. Sta affrontando tutto questo da sola, lontana dal figlio Carlos. Ma ecco tutti gli aggiornamenti su Nina!

Problemi di salute per Nina Moric: ecco cosa sta succedendo

Problemi di salute per Nina Moric. Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha postato anche l’esito di un esame medico a cui è stata sottoposta. Si è scoperto che la modella croata sta facendo i conti da un po’ di tempo con problemi di salute che stanno mettendo a dura prova sia il suo fisico che la sua mente. Nel dettaglio, si tratta di problemi legati allo stomaco e all’apparato digestivo. La donna infatti, è stata sottoposta ad una gastroscopia il cui referto appunto, è stato postato da Nina tra le sue storie di Instagram. Si legge chiaramente alla fine del documento, che è in corso una valutazione istologica per scoprire l’origine del malessere. Quindi, sembra che si tratti di qualcosa di serio. Già qualche giorno fa, la Moric aveva accennato ai suoi problemi di salute, confidando di passare molto tempo in casa in questo ultimo periodo, proprio a causa di un malessere. Ovviamente lei e tutti noi, ci auguriamo che il tutto possa venire risolto con una cura appropriata. Nel suo ultimo post, l’ex di Fabrizio Corona si è mostrata comunque forte e positiva. Ha dichiarato di non aver paura dell’esito dell’esame istologico. La donna vuole solo che il dolore atroce che la sta accompagnando da tempo finalmente cessi. Insomma, la nostra Nina non sta attraversando di certo un bel periodo. Al momento non ha fornito ulteriori dettagli sulla malattia che l’ha colpita. Ha invece fatto sapere che, a causa del malessere e del dolore, passa molto tempo tra le quattro mura di casa a guardare la Tv. Le piacciono i documentari, come quello trasmesso solo qualche giorno fa, sulla vita di Freddie Mercury, uno dei suoi idoli. E’ appassionata pure di arte e, queste passioni, la stanno aiutando a superare o almeno a non pensare al dolore.

Nina Moric sta male: non può contare nemmeno su Carlos

Purtroppo la nostra Nina non può contare sulla vicinanza del figlio Carlos, avuto vent’anni fa dall’ex marito Fabrizio Corona. Il ragazzo infatti, si è allontanato dalla madre, con la quale ha avuto delle incomprensioni. Carlos, attualmente, vive con Corona e non ha invitato la madre nemmeno alla sua ultima festa di compleanno. Segno che i rapporti tra madre e figlio sono ancora tesi. La Moric proprio in occasione del compleanno del figlio, ha voluto fargli arrivare un messaggio molto commovente. Sui social, Nina ha postato una dedica a Carlos, facendo presente tutta la sofferenza legata alla sua lontananza. Inoltre, la donna ha ricordato al figlio che niente e nessuno potrà mai mettere in discussione l’amore smisurato che prova nei suoi confronti. Un messaggio che ha emozionato molti, ma che non ha sortito l’effetto sperato, almeno sino a questo momento. Carlos rimane lontano dalla sua mamma. Chissà che magari, i problemi di salute di Nina, non gli facciano cambiare idea. Staremo a vedere. Nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo alla modella croata per una pronta guarigione. Cosa ne pensate? Madre e figlio si riavvicineranno? A Voi i Commenti!

Video Correlati