Fabrizio Corona Vuota Il Sacco Su Ilary e Totti!

Fabrizio Corona gongola. Proprio così, visto che l’ex dei paparazzi, finalmente è pronto a prendersi la sua rivincita su Ilary Blasi. Dopo l’intervista rilasciata dal Pupone in queste ultime ore, tante verità stanno venendo a galla e Corona ha colto la palla al balzo per annunciare uno scoop sugli ex coniugi Totti, che di certo non li mette in buona luce. Ecco le ultime dichiarazioni di Corona al riguardo!

Corona se la ride: la sua rinvita su Ilary Blasi

L’intervista fiume rilasciata nelle scorse ore da Francesco Totti al Corriere della sera, ha scatenato un polverone. L’ex calciatore ha rotto il silenzio, parlando in prima persona dei motivi che lo hanno portato a separarsi da Ilary. Non sono mancate le bordate verso l’ormai ex moglie, non solo accusata di essere stata la prima a tradire nella coppia, ma accusata pure di avergli sottratto la preziosa collezione di Rolex. Insomma, quella che per vent’anni é sembrata una bella favola d’amore, si sta concludendo nel peggiore dei modi. A metterci il carico da novanta, ci ha pensato in queste ultime ore pure Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi come ben sappiamo, non é un estimatore della Blasi e nemmeno del Pupone, tanto da definirli due ‘caciottari’. Ora il buon Corona, alla luce di quello che sta uscendo su Ilary e sui tradimenti, si dice ben contento che sia finalmente caduta la maschera e che la gente cominci ad aprire gli occhi su di lei. Corona ancora ricorda come Ilary, qualche anno fa, quando conduceva il Gf Vip, aveva cercato di dargli lezioni di moralità. Si proprio lei, aveva attaccato Corona in diretta Tv, tirando fuori ancora quello che lei aveva definito un finto scoop. Quello che riguardava il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, avvenuto poco prima del matrimonio tra Ilary e il campione giallorosso. Ora il nostro Fabrizio, alla luce di ciò che sta emergendo in queste ore, sostiene a gran voce che quell’attacco nei suoi riguardi, era solo un modo per farla pagare al marito.

Fabrizio Corona pronto a vuotare il sacco sui tradimenti di Ilary e Totti

Ma non è finita qui, perché l’ex re dei paparazzi, ora che le cose stanno uscendo fuori, non sembra voler più stare zitto. E’ come un fiume in piena ed è pronto a scoperchiare il famoso vaso di Pandora. Ironia della sorte, è stato proprio Totti, con la sua intervista al Corriere a dargli l’assist. Corona vuol far emergere tutta la verità e soprattutto vuole far capire a tutti quanti che Ilary non è certo la santa Maria Goretti di turno. Il nostro Fabrizio è pronto a portare le prove di ciò che ha sempre sostenuto, ossia che i due coniugi nel corso di questi anni, si sono traditi a vicenda. Un vero e proprio scoop che Fabrizio rivelerà nel dettaglio tra qualche giorno, come ha promesso ai suoi tantissimi fan. Lo farà con tanto di foto e documenti inequivocabili. Insomma, si preannunciano scottanti rivelazioni su Ilary e Francesco. Quanti scheletri nell’armadio avranno? Bisognerà solo pazientare qualche giorno prima di scoprirlo. Almeno, questo è quello che ha assicurato il buon Fabrizio che, tra le altre cose, ha sostenuto come, secondo lui, Ilary e Totti non si siano mai davvero amati. Secondo Corona infatti, i due avrebbero costruito e gestito la loro relazione per interesse. L’amore tra di loro non c’è mai stato, anche perché chi ama non tradisce. Questo è il pensiero in sintesi dell’ex di Nina Moric. Se ciò che sostiene Corona corrispondesse al vero, quello che tutti credevano un amore da favola, non era altro che un amore di facciata. Delusi da tutto questo? Dove sta la verità? Curiosi di vedere lo scoop annunciato da Corona? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!