Anna Pettinelli Fuori da Amici! La Verità Sui Rapporti Con Maria De Filippi!

Dopo tanti mesi di rumors e indiscrezioni, Anna Pettinelli ha rotto il silenzio ed ha confermato che non sarà più una delle prof di canto di Amici. Non solo, la speaker radiofonica, ha voluto precisare quali sono gli attuali rapporti con Maria De Filippi. Ecco tutto quello che ha raccontato la nostra Anna!

Anna Pettinelli dopo Amici torna a lavorare con Maria De Filippi?

Come ormai è noto, Anna Pettinelli non è più una coach di Amici. La speaker radiofonica, sarà sostituita da Arisa. La nuova edizione del Talent di Maria De Filippi partirà il prossimo 18 settembre. Come accaduto nella passata stagione, occuperà la fascia della domenica pomeriggio che va dalle 14 sino alle 16:30, orario in cui lascerà la linea a Verissimo. Nulla di nuovo dunque, rispetto all’anno scorso, se non appunto, l’assenza della nostra Anna Pettinelli dietro la cattedra di canto. Del suo addio ad Amici se ne è parlato un po’ per tutta l’estate ed erano spuntate anche alcune indiscrezioni che parlavano di contrasti tra la Pettinelli e la nostra Queen Mary. Ebbene, proprio Anna, ha voluto fare chiarezza su tutti questi rumors e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv proprio in questi giorni. L’ex prof di Amici ha smentito categoricamente qualsivoglia attrito con la moglie di Costanzo. Tra le due donne, continua ad esserci stima e affetto reciproco. Maria e Anna sono dunque rimaste in ottimi rapporti. A conferma di questo, anche il fatto che la nostra Queen Mary abbia già coinvolto la Pettinelli in un altro progetto televisivo. Tutto è ancora top secret ma, secondo quanto riportato da Tv Blog, l’ex prof di Amici sarebbe stata coinvolta in un nuovo progetto targato Fascino, la casa di produzione di Maria e del marito Maurizio Costanzo. Chiamata a rispondere su questa indiscrezione, la Pettinelli si è limitata a dire che presto avremo notizie.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini fuori da Amici: al loro posto Arisa e Emanuel Lo

Dunque, pare proprio che qualcosa bolle in pentola e che la De Filippi e Anna Pettinelli lavoreranno di nuovo insieme. In attesa di saperne di più, sempre tornando a parlare della nuova edizione di Amici, sappiamo che anche Veronica Peparini non ci sarà. Al suo posto arriverà Emanuel Lo. Il ballerino e coreografo, è già stato coach del Talent in passato, proprio come Arisa. Per entrambi dunque, si tratta di un ritorno nella grande famiglia di Amici. Confermatissimi invece, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Come accennato, la nuova edizione partirà domenica 18 settembre. La curiosità è tutta concentrata sui nuovi allievi che andranno a comporre la classe di quest’anno. Per tutta l’estate si sono svolti i casting e in pochi riusciranno ad arrivare in puntata davanti ai professori, nella speranza di ottenere un banco. Il nome di uno degli allievi però, dovrebbe essere già noto. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano ed ex allievo di Raimondo Todaro, che dovette abbandonare il Serale di Amici a causa di un infortunio. Ebbene, Raimondo aveva promesso che gli avrebbe garantito un banco nella prossima edizione. Quindi, con ogni probabilità, il nostro Mattia sarà uno dei nuovi allievi di questa edizione 2022/2023. Salvo sorprese dell’ultimo minuto. Cosa ne pensate? Vi dispiace non vedere la Pettinelli ad Amici? A Voi i Commenti!

Video Correlati