Alfonso Signorini Torna Single… Ma Spunta Un Nuovo Amore!

Alfonso Signorini ha detto addio al fidanzato Paolo Galimberti dopo 18 anni d’amore. Lo ha annunciato proprio il conduttore del Gf Vip 7 in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove non si è limitato a parlare solo della sua vita privata. Ecco quello che ha raccontato il nostro Alfonso!

Alfonso Signorini ha rotto con il fidanzato Paolo: ecco perché

Alfonso Signorini è tornato single. Lo ha annunciato proprio lui nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera. Alla vigilia dell’inizio del Gf Vip 7, il conduttore si è quindi sbilanciato sulla sua vita privata, rivelando questo retroscena. Dopo diciott’anni, si è conclusa la sua storia d’amore con il fidanzato Paolo Galimberti. Per chi non lo sapesse, l’ormai ex compagno di Signorini è un imprenditore e politico, con un passato da senatore. La loro relazione è sempre stata vissuta nel massimo riserbo, lontana dal gossip. Sembra paradossale, visto che il buon Alfonso è il re del Gossip e con con i suo settimanale fa le pulci a tutti i personaggi noti. Ma perché è finita tra Alfonso e Paolo? E’ stato proprio Signorini a spiegare che tra loro erano venuti meno quell’amore e quella complicità che li aveva uniti in passato. Ed ecco arrivare la decisione di chiudere. Una decisione sofferta da ambo le parti, come ha sottolineato il nostro Alfonso, che di certo continuerà a voler bene all’ex compagno, con cui ha condiviso ben 18 anni di vita insieme. Va anche detto che oggi, il nostro Alfonso è di nuovo innamorato. Non si sa chi sia quest’altra persona. Mistero. Si sa solo che non fa parte del mondo dello spettacolo e questa potrebbe essere una fortuna per Signorini, visto che come lui stesso ha ammesso, ci sono persone che farebbero carte false pur di apparire un’ora in più in televisione.

Alfonso Signorini si confessa tra lavoro e vita privata

Forse non tutti lo sanno ma il direttore di Chi, in passato, ha convissuto con una donna, una certa Laura. I due hanno vissuto insieme per ben cinque anni. I due ex si sono rivisti qualche tempo in Puglia e, secondo Alfonso, lei è ancora convinta che lui sia eterosessuale. Nel corso di questa lunga intervista rilasciata al Corriere, c’é stato spazio anche per parlare di lavoro. Signorini ha confidato di essere molto legato al suo Chi, di cui è direttore da ben 16 anni. Ha pure confidato che la copertina che annunciava la separazione tra Totti e Ilary è stata la più venduta del 2022, almeno fino a questo momento. Il record lo detiene però la copertina del matrimonio tra Anna Falchi e Stefano Ricucci data 2005. In quel caso, furono vendute ben 800mila copie del settimanale. C’è però uno scoop di cui il nostro Alfonso va particolarmente orgoglioso. Si tratta del bacio tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Un servizio che fece il giro del mondo, vista la popolarità internazionale del grande tenore. Tornando invece ai giorni nostri, Signorini é tornato a parlare della gravidanza di Aurora Ramazzotti. E’ stato lui il primo a sganciare la notizia solo qualche giorno fa. Notizia mai confermata, ma neppure smentita dalla diretta interessata. Ebbene, ora il giornalista ribadisce ancora una volta quanto già dichiarato in precedenza. Aurora è in dolce attesa. Pare che la ragazza si sia un po’ arrabbiata solo per il fatto che la notizia sia uscita prima della fine del primo trimestre della gravidanza. Insomma, Signorini l’ha battuta sul tempo, tutto qua. Detto questo, restiamo in attesa di sapere chi è questa nuova persona che ha preso il posto dell’ex Paolo Galimberti nel cuore di Alfonso. Usciranno allo scoperto? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!