Sonia Bruganelli Sfotte Ilary E Totti! Caos Sui Social!

Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Twitter ironizzando sulle ultime dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti. La sua battuta non è però piaciuta a tutti, visto che le sono piovute addosso molte critiche e che hanno tirato in ballo il suo matrimonio con Paolo Bonolis. Ecco cosa sta succedendo in queste ore sui social!

Sonia Bruganelli fa una battuta ironica su Ilary e Totti: è subito caos

La vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ormai è sulla bocca di tutti da mesi. Una vicenda che si è arricchita ulteriormente in queste ultime ore, dopo l’intervista fiume rilasciata dal Pupone al Corriere della Sera. Totti ha dato la sua versione dei fatti sulla crisi coniugale, svelando pure qualche retroscena legato alla sparizione della sua collezione di Rolex. L’ex calciatore infatti, ha accusato l’ormai ex moglie di avergli sottratto la sua preziosa collezione con la complicità dell’ex suocero. Dichiarazioni che hanno fatto sorridere qualcuno, come ad esempio Sonia Bruganelli che ha messo mano ai social e ha commentato la faccenda citando una frase del marito Paolo Bonolis. In particolare la Bruganelli su Twitter ha scritto: “Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex”. La nostra Sonia si è limitata a riportare una frase divertente di Bonolis, ma non tutti si sono divertiti leggendo il suo Tweet. Come sempre, le sono piovute addosso critiche feroci. Nel dettaglio, qualche utente l’ha invitata a pensare al suo di matrimonio, sostenendo che lei e Paolo stiano insieme solo per questioni burocratiche. Altri, sempre dello stesso tenore, hanno insinuato che la coppia Bonolis Bruganelli stia insieme solo per convenienza. Frasi che giungono a pochi giorni di distanza dalla notizia che Paolo e Sonia hanno deciso di andare a vivere in palazzi separati, ma vicini e comunicanti. Insomma una scelta la loro, fatta per preservare la propria indipendenza e per dare nuova linfa al matrimonio. Ricordiamo che i due sono sposati dal 2002 e che hanno avuto tre figli: Davide, Silvia e Adele.

Sonia Bruganelli risponde a tono ai detrattori e difende i figli di Totti

Ebbene, Sonia non è certo stata zitta e ha risposto a questi detrattori, chiedendo a chi di loro darebbe fastidio se davvero lei e Paolo stessero insieme per convenienza. Insomma, come sempre, l’opinionista del Gf Vip non si é fatta certo mettere i piedi in testa da nessuno. Non è neppure la prima volta che commenta la separazione tra Ilary e Totti. Qualche tempo fa, aveva ricordato come tutte le indiscrezioni e le voci circolanti sulla loro rottura, avrebbero ferito innanzitutto i tre figli della coppia. Inevitabilmente, a detta di Sonia, i figli sono le vere vittime dell’intera faccenda e ciò che si scrive e dice sui loro genitori, è una ferita inflitta a loro che già stanno attraversando un momento non facile. La moglie di Bonolis in quell’occasione, aveva quindi invitato tutti quanti a portare rispetto per Christian, Chanel e Isabel che, tra l’altro, ancora non hanno raggiunto la maggiore età. Christian ha diciassette anni, uno in più della sorella Chanel. L’ultimogenita ha invece solo sei anni. Detto questo, la nostra Sonia questa volta voleva solo fare un po’ di ironia, alla luce di quanto rivelato da Totti al Corriere. D’altronde è stato l’ex capitano giallorosso a spifferare la faccenda dei Rolex. Cosa ne pensate? Nessuno sa più cogliere l’ironia delle cose? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!