Salvo Veneziano: Un Incendio Distrugge La Sua Pizzeria!

Salvo Veneziano non se la sta passando bene in queste ore. Un incendio ha distrutto la sua pizzeria a Cesano Maderno, nell’hinterland milanese. Sconosciute al momento le cause del rogo che, fortunatamente, non ha procurato vittime. Solo un’anziana signora è rimasta intossicata dal fumo, ma è sotto osservazione all’ospedale di Desio. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Un incendio distrugge la pizzeria di Salvo: una donna intossicata

Brutte notizie per l’ex gieffino Salvo Veneziano. E’ notizia di poche ore fa, che un incendio ha distrutto la sua pizzeria in quel di Cesano Maderno, nell’hinterland milanese. E’ stato proprio Salvo a diffondere la notizia attraverso il suo profilo Instagram, spiegando cosa è successo. Ha pubblicato pure un paio di scatti che fanno ben capire la gravità di quanto accaduto. La cosa certa è che un terribile incendio ha colpito la sua pizzeria a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Un’attività che il nostro Salvo è riuscito a mettere in piedi quindici anni fa, proprio grazie ai soldi guadagnati grazie alla sua partecipazione al Grande fratello e alle ospitate nei vari programmi Tv. Era il 2000 quando entrò nella Casa di Cinecittà, in quella che fu la prima e indimenticata edizione del reality. Una volta uscito, seguirono numerose ospitate sia in Tv che nei vari locali e discoteche sparsi in tutta Italia. Una popolarità e un successo senza precedenti, che fruttarono dei bei soldini al nostro Salvo. Guadagni che l’ex gieffino ha investito nella sua pizzeria. Purtroppo per lui, poche ore fa, l’ha vista andare letteralmente in fumo. Un’attività completamente distrutta, come testimoniano anche alcuni scatti pubblicati da Salvo sui social. L’ex gieffino ha comunque voluto chiarire che non si è trattato di un incendio doloso. Nessuno ha voluto metterlo nei guai apposta. Secondo la ricostruzione fatta da alcuni quotidiani locali, l’incendio si sarebbe sviluppato nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre e avrebbe costretto gli occupanti degli appartamenti siti ai piani superiori della pizzeria, ad evacuare le loro case. Fortunatamente non si registrano vittime, anche se un’anziana signora è rimasta intossicata dal fumo. L’85enne è stata prontamente trasportata all’ospedale di Desio per ulteriori controlli.

Salvo Veneziano: dal Grande fratello a imprenditore di successo

La pizzeria come già accennato, è andata distrutta, nonostante i Vigili del Fuoco siano intervenuti tempestivamente per domare le fiamme. Al momento del rogo, la pizzeria era chiusa e pertanto non vi erano clienti all’interno. Ancora non si sanno le cause che hanno scatenato le fiamme. Le indagini sono in corso e appena ne sapremo di più vi daremo aggiornamenti. Per il momento dunque, Salvo Veneziano ha perso la sua pizzeria di Cesano Maderno, ma non si arrende. L’ex gieffino nel suo post, ha prima di tutto ringraziato i carabinieri e i Vigili del Fuoco di Cesano Maderno per la loro professionalità, per poi aggiungere che si rialzerà, nonostante questi siano giorni difficili da dimenticare. Non resterà comunque con le mani in mano, visto che è proprietario anche di un altro locale aperto a Milano nel 2005. Il nostro Salvo ha saputo far fruttare bene i guadagni del Grande fratello. Ricordiamo che nella prima edizione, quella a cui partecipò lui, c’erano anche il compianto Pietro Taricone, Marina La Rosa, Cristina Plevani, tanto per citarne alcuni. Nel 2020 entrò invece al Gf Vip, il primo condotto da Alfonso Signorini, ma la sua avventura si interruppe quasi subito a causa di alcune frasi spiacevoli rivolte a Elisa De Panicis, che gli costarono la squalifica. Da allora è sparito dal piccolo schermo ed è tornato ad occuparsi delle sue pizzerie. Peccato per questo terribile incendio che lo ha costretto, almeno temporaneamente, a chiudere l’attività in Brianza. Cos’altro dire, se non fare un grosso in bocca al lupo al nostro Salvo, certi che si rialzerà quanto prima. A Voi i Commenti!

Video Correlati