Paola Caruso Vs Sophie Codegoni: E’ Scontro Tra Bonas!

A Paola Caruso non sono andate a genio alcune dichiarazioni di Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. Per questo le ha voluto scrivere una lettera pubblicata su Di Più. Ma cosa non è andato giù alla nostra Paola? Il fatto che la Codegoni abbia sminuito l’importanza del ruolo della Bonas nel programma di Bonolis. Ma ecco quello che ha detto la nostra Paola!

L’ex Bonas Paola Caruso all’attacco di Sophie Codegoni

Paola Caruso la prima e indimenticabile Bonas di Avanti un altro, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, indirizzando una lettera a Sophie Codegoni. Come noto, l’ex tronista ed ex gieffina, sarà la nuova Bonas del programma di Bonolis. Quindi andrà a prendere il posto che la nostra Paola ha ricoperto con successo dal 2011 al 2015. Ebbene, in questa lettera, pubblicata sul settimanale Di Più, Paola ha attaccato senza mezze misure la Codegoni. Sembra che alla Caruso non siano piaciute alcune dichiarazioni di Sophie proprio riguardanti  il ruolo che andrà a ricoprire nella nuova edizione di Avanti un altro. In buona sostanza, seconda Paola, le parole di Sophie non darebbero il giusto valore al ruolo della Bonas, ruolo importante a detta di Paola, visto che le ha cambiato la carriera e la vita privata. In particolare la showgirl calabrese ha voluto far presente a Sophie che il ruolo di Bonas non è solo quella di una valletta sensuale, ma molto di più. Si tratta del personaggio più amato di Avanti un altro e che da anni fa compagnia a milioni di italiani. Ricordiamo che solo qualche settimana fa, la Codegoni, parlando proprio di questa sua nuova avventura televisiva, aveva dichiarato di essere andata ai provini con l’intenzione di ripartire da zero, dopo aver fatto il Gf Vip. Ebbene, la Caruso le ha fatto le pulci e le ha detto che con queste parole, sembrava quasi che lei volesse già prendere le distanze dal ruolo di Bonas, senza dargli la giusta importanza. Paola ha voluto pure ricordarle che la Bonas è uno dei personaggi che resiste sin dalla prima puntata, ovvero dal 2011. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero. Rappresenta, a detta di Paola invece, un traguardo importante.

Paola Caruso: il ruolo di Bonas le ha cambiato la vita

Con questa lettera, la showgirl calabrese ha voluto invitare la nuova Bonas ad indossare i panni di questo personaggio con orgoglio e non a prenderne le distanze sin da subito. Inoltre, è stata l’occasione per la Caruso, di svelare alcuni retroscena del passato. Si è scoperto che quando venne scelta da Sonia Bruganelli per il ruolo di Bonas, Paola aveva abbandonato il mondo dello spettacolo dopo alcune fugaci apparizioni in Tv. Insomma, sembrava volesse dedicarsi ad altro, tanto che aveva lasciato Milano per trasferirsi in Puglia, dove si stava dedicando ad insegnare ai bambini ad andare a cavallo. Ed ecco che arrivò la chiamata per fare il provino per la Bonas di Avanti un altro. Sappiamo tutti come è andata, visto che grazie a questo ruolo, la nostra Paola ha raggiunto la popolarità. Una vera e propria svolta nella sua vita, sia professionale che privata. Dopo l’esperienza nel programma di Bonolis., la nostra Paola è sbarcata all’Isola dei famosi, sia nella versione italiana che in quella spagnola. Poi ha partecipato a Pechino Express, senza dimenticare le numerose ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Di recente l’abbiamo vista pure a La Pupa e il Secchione. Detto questo, la missiva indirizzata a Sophie si è conclusa con queste parole:

Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas

Resta da capire se arriverà o meno la risposta di Sophie. L’ex gieffina forse avrà altro a cui pensare in questi giorni, vista la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Alessandro Basciano su Red Carpet di Venezia e che tanto ha fatto discutere. Cosa ne pensate? La vera Bonas rimane sempre la nostra Paola Caruso? A Voi i Commenti!

Video Correlati