Mara Venier Sbotta In Diretta e Zittisce Il Pubblico!

Mara Venier è tornata con la sua Domenica In nel pomeriggio dell’11 settembre. Una puntata ricca di ospiti ed in cui non è mancato un rimprovero della zia Mara proprio in diretta Tv all’indirizzo di una persona presente in studio. La conduttrice si è molto innervosita per il baccano che questa non meglio specificata persona stava facendo e non le ha certo mandate a dire. Ecco quello che è successo!

Mara Venier zittisce uno spettatore di Domenica In: cala il gelo in studio

Domenica In ha debuttato poche ore fa su Rai Uno. La zia Mara non si è fatta mancare nulla, come un po’ nel suo stile. Già nella prima puntata infatti, la conduttrice ha lasciato il segno. Sì perché la Venier, durante l’intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria, non ha esitato a scagliarsi contro una persona del pubblico che stava disturbando. La conduttrice è parsa alquanto infastidita dal brusio che c’era in studio e con fare perentorio ha zittito questa persona che, con ogni probabilità, era seduta in mezzo al pubblico. Non è chiaro infatti se si trattasse di uno spettatore o di uno degli assistenti di studio. Sta di fatto che dopo l’intervento della zia Mara, non è più volata una mosca nello studio di Domenica In. Tutti zitti! Nel dettaglio, tutto è accaduto nel momento in cui Francesca Barra stava raccontando un momento delicato vissuto insieme al compagno Claudio e accaduto all’inizio della loro storia d’amore. Proprio mentre la giornalista stava raccontando cosa era successo, ecco che la Venier l’ha interrotta girandosi verso il pubblico per silenziare chi stava disturbando. “Stiamo lavorando” ha detto la Venier innervosita. Da quel momento, è calato il gelo e nessuno ha più fiatato, tanto che l’intervista è arrivata sino alla fine senza ulteriori intoppi.

Mara Venier batte il record di Pippo Baudo: per la 14esima volta alla guida di Domenica In

Poco prima di intervistare Claudio Santamaria e Francesca Barra, la nostra Mara Venier aveva intervistato Loretta Goggi e Alberto Matano. In apertura di puntata inoltre, aveva ricordato il record personale raggiunto. La conduttrice infatti, con questa nuova stagione di Domenica In, ha raggiunto quota 14 edizioni da lei condotte, superando il veterano Pippo Baudo, fermo a quota 13. Insomma, un risultato di cui la zia Mara va particolarmente orgogliosa. In studio tra l’altro, si è visto pure il marito Nicola Carraro seduto tra il pubblico. Insomma, un esordio con il botto per la conduttrice veneta, che non è riuscita a trattenere la commozione durante l’intervista alla sorella di Alessandra Matteuzzi, la donna uccisa qualche settimana fa dall’ex fidanzato a Bologna. La donna ha ripercorso in particolare l’ultimo giorno di vita della sorella. Un racconto drammatico e pieno di dolore che ha colpito tutti quanti, in particolare la nostra Mara. La conduttrice ha cercato di manifestare a Stefania tutta la sua vicinanza e il suo affetto. Ha cercato di spiegarle che non dovrebbe sentirsi in colpa per quanto avvenuto alla sorella Alessandra e lo ha fatto con il supporto di una psicologa presente in studio. Al termine, le ha donato un mazzo di fiori. Il femminicidio e la violenza sulle donne purtroppo, sono temi ancora di grande attualità. Proprio la zia Mara nei giorni scorsi, aveva rivelato al Corriere della sera che anche lei era stata vittima di un compagno violento in passato. Forse per questo si è tanto commossa ascoltando le parole di Stefania. Detto questo, cosa ne pensate del caz…tone della zia Mara in diretta Tv? A Voi i Commenti!

Video Correlati