Puntuale come un orologio è arrivata la replica di Ilary Blasi alle dichiarazioni dell’ex Francesco Totti rilasciate al Corriere della sera. Alla conduttrice non sono andate giù le parole dell’ex marito e ha affidato al suo legale una replica di fuoco. Ma ecco cosa sta succedendo tra gli ex coniugi Totti!
Ormai è guerra tra Ilary e Francesco Totti
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito nel peggiore dei modi. Dopo vent’anni d’amore, i due ormai sono in guerra aperta. A testimoniare che i due non si siano lasciati in buoni rapporti, sono le ultime dichiarazioni dei diretti interessati. Il primo a rompere il silenzio, dopo un estate passata tra indiscrezioni e ricostruzioni di ogni tipo, è stato il campione giallorosso. Lo ha fatto in un’intervista fiume rilasciata al Corriere della sera, nella quale ha parlato di un tradimento di Ilary avvenuto nel 2021. In buona sostanza, ha confermato le indiscrezioni circolate su Ilary e su un presunto amante di lei. Tresca che sarebbe stata scoperta da Totti leggendo i messaggi sul cellulare della moglie. Secondo la ricostruzione fatta da Francesco, solo dopo lui avrebbe iniziato una storia con Noemi. Ebbene, va ricordato che, sino ad ora, Francesco e Ilary non avevano più parlato della loro separazione dopo i comunicati rilasciati all’Ansa a inizio luglio. Ciò per preservare la serenità dei loro tre figli. E’ per questo che colpisce ciò che sta succedendo in queste ultime ore, visto che tutto sembra, fuorché il tentativo di salvaguardare la prole. Sta di fatto che le parole rilasciate da Totti al Corriere non sono certo passate inosservate, anche perché l’ex Capitano della Roma, ha accusato la Blasi di avergli sottratto la sua collezione di orologi. Da qui la ripicca di Totti, che ha ammesso invece, di averle fatto sparire le borse. Ed ecco arrivare puntuale, la replica infuocata della nostra Ilary, per tramite del suo avvocato Alessandro Simeone.
Ilary pronta a svelare i segreti di Totti? Le parole bomba della conduttrice
La conduttrice, innanzitutto, ha tenuto a precisare che continuerà a proteggere i figli. Detto questo, il suo legale ha riferito che Ilary continuerà a seguire la linea adottata sino a questo momento. Resterà quindi in silenzio per il bene di Christian, Chanel e Isabel. Commentando l’intervista rilasciata dall’ex marito, la Blasi ha solo sottolineato che ognuno è responsabile delle sue azioni. Se si sceglie una linea si va in fondo. Ed ecco arrivare una frase bomba che la conduttrice avrebbe pronunciato dinnanzi agli amici più stretti e ai suoi collaboratori e riportata in questo frangente proprio dall’avvocato Simeone. Ilary in questi ultimi anni, avrebbe visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie. Che dire. Quali scheletri nell’armadio nasconde il nostro Francesco? Pare proprio che tra Totti e l’ex Ilary sia ormai guerra aperta. I due sono ben lontani dal trovare un accordo sulla separazione e, con ogni probabilità, si ritroveranno a darsi battaglia in Tribunale. Resta anche da capire se la Blasi cambierà strategia ed andrà a spifferare la sua verità nel salotto di Verissimo di fronte alla sua amica Silvia Toffanin. Insomma, tutto pare essere nelle mani di Ilary in questo momento. Se davvero andrà in Tv a spifferare tutto, di certo verrà approfondito anche quel passaggio della frase in cui dice che una cinquantina di famiglie saranno rovinate. C’é da aspettarsi di tutto in questa vicenda. Un gran peccato che la favola d’amore tra Totti e la Blasi sia finita così. Soprattutto per i tre figli. Strategie a parte, non credete che siano sempre i figli ad andarci di mezzo? A Voi i Commenti!