Francesco Totti Vuota il Sacco su Ilary Blasi ed i Tradimenti!

Un’intervista inaspettata quella di Francesco Totti, nella quale ha svelato la verità sulla separazione da Ilary Blasi ed i problemi che ha avuto in passato. Ecco le rivelazioni shock di Francesco Totti.

Francesco Totti racconta la sua verità sull’addio a Ilary

Finalmente Francesco Totti ha rotto il silenzio sull’addio a Ilary Blasi. Lo ha fatto in un’intervista fiume rilasciata al Corriere della sera. Secondo le parole dell’ex capitano giallorosso, non sarebbe stato lui il primo a tradire, bensì l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Di fatto, l’ex capitano della Roma conferma le indiscrezioni uscite nel corso di questa calda estate 2022 e secondo le quali lui avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare della conduttrice. Secondo la versione di Totti, sarebbe andata proprio così. Lo scorso autunno, erano cominciate a circolare delle voci secondo le quali Ilary avesse un altro uomo. Voci che erano arrivate all’orecchio dell’ex calciatore. Ecco perché ha controllato il telefono della moglie, scoprendo per l’appunto, questi messaggi compromettenti. Pare che a fare da tramite tra la Blasi e questo misterioso amante, sia stata la fidata parrucchiera di Ilary, nonché sua migliore amica Alessia. Totti ha spiegato che durante i vent’anni di matrimonio, tra lui e Ilary ci sono stati molti alti e bassi, un po’ come succede a tutte le coppie. Qualcosa però si è rotto ad un certo punto. Stiamo parlando del periodo tra marzo e aprile del 2021. Totti, veniva da un periodo non facile, coinciso non solo con l’addio al calcio giocato, ma anche con l’addio al ruolo di dirigente della Roma. In buona sostanza, Francesco è caduto in una sorta di depressione. Tutto è poi peggiorato a ottobre del 2021 con la morte del padre. Uno stato d’animo il suo, che a quanto pare Ilary non ha capito o compreso come doveva.

E’ stata Ilary la prima a tradire: ecco la versione di Totti

Dunque, la crisi cominciata nella primavera del 2021, ha avuto il suo culmine nell’autunno scorso, quando appunto Totti ha scoperto i messaggi compromettenti tra Ilary e questo uomo misterioso. Totti non ha fatto il nome di questa persona, ma pare che sia un uomo totalmente diverso da lui e che non fa parte del suo mondo. Anche per questo, è rimasto stupito che Ilary si sia interessata ad un uomo del genere. Secondo sempre alle versione di Francesco, la sua storia con Noemi sarebbe iniziata invece dopo questa scoperta. I due si conoscevano già e la relazione è sbocciata verso Capodanno. Insomma, lui non è stato il primo a tradire. Questo lo ha sottolineato chiaro e tondo in questa lunga intervista. In sostanza, l’ex calciatore ha voluto smentire tutte quelle indiscrezioni apparse in questi mesi e che additavano lui come il ‘traditore’.  Secondo la versione di Francesco non è andata così, è stata Ilary la prima a tradire. Sta di fatto che ha poi riconosciuto come la crisi sia imputabile al 50% ad entrambi. Se gli sbagli ci sono stati, sono stati da entrambe le parti. Resta il fatto che la favola d’amore tra Francesco e Ilary è giunta al capolinea. La palla passa ora agli avvocati. Francesco vorrebbe risolvere la vicenda in modo consensuale, anche per tutelare la serenità dei loro tre figli. Sembra però che la nostra Ilary sia pronta a dare battaglia. Secondo quanto ha riferito l’ex calciatore, lui le avrebbe proposto di alternarsi nella casa all’Eur, per stare con i figli. La Blasi non avrebbe accettato, così come non avrebbe accettato nemmeno la proposta di dividere la mega villa che conta ben 25 stanze. Pare che all’Eur ci voglia stare solo lei. Insomma, si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi, ma non è ancora detto. Cosa ne pensate? Arriverà la replica della nostra Ilary? La vedremo a Verissimo dalla nostra Silvia Toffanin? A Voi i Commenti!

Video Correlati