Domenica In: Mara Venier Parte Con Il Botto! Gli Ospiti Della Prima Puntata!

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Domenica In. Mara Venier ritornerà al timone del programma domenicale di Rai Uno il prossimo 11 settembre. Una prima puntata ricca di ospiti d’eccezione, come Loretta Goggi e Alberto Matano. Non solo spettacolo però, ma anche approfondimenti sui principali fatti di attualità. Ecco tutte le anticipazioni!

Loretta Goggi e Alberto Matano ospiti l’11 settembre a Domenica In

Mara Venier sarà ancora alla guida di Domenica In per la quattordicesima volta, la quinta consecutiva. Un vero e proprio record, visto che il veterano dei conduttori, ovvero Pippo Baudo, l’ha condotta per tredici volte. La prima puntata di questa nuova stagione andrà in onda domenica 11 settembre, ovviamente su Rai Uno. La conduttrice ha deciso di stupire subito il suo pubblico e sta confezionando una puntata con i fiocchi. Stando alle prime anticipazioni riportate da Tv Blog, la zia Mara avrà come ospite nientemeno che Loretta Goggi. L’attrice e imitatrice tornerà quindi a sedersi nel salotto della Venier, in attesa di rivederla a fine mese ancora nella giuria di Tale e Quale e Show. Insieme a lei, saranno ospiti anche Alberto Matano, Andrea Sannino e Franco Riacciardi. Con questi ultimi due, la Venier sarà protagonista anche della sigla del programma. Oltre a questo, a Domenica In  verranno trattati anche alcuni dei casi di cronaca più scottanti di questo periodo. La conduttrice veneta proprio l’11 settembre, intervisterà infatti Stefania Matteuzzi, la sorella di Alessandra, la donna uccisa dall’ex fidanzato Giovanni a Bologna solo qualche giorno fa. Insomma, il tema del femminicidio purtroppo, tornerà ancora e prepotentemente, anche in questa nuova stagione Tv.

Salta la prima serata di Domenica In Show

Sulla carta, questa prima puntata di Domenica In promette davvero bene. Si tratterà di vedere come risponderà il pubblico, ma visto il successo delle scorse edizioni, è auspicabile che anche quest’anno i telespettatori premieranno la zia Mara. Se Domenica In è pronta a tornare, non è così invece per lo speciale che doveva andare in onda in prima serata il 9 settembre. Domenica In Show infatti, è stato cancellato all’ultimo, pare per volere proprio della Venier. Pare che la conduttrice, si sia voluta concentrare sulla versione classica del programma e dunque, non avrebbe avuto tempo per confezionare anche questo nuovo show in prima serata. Pazienza, ce ne faremo una ragione. Non è però chiaro ancora, se Domenica In Show sia definitamente sparito dal palinsesto Rai oppure no. I vertici di Viale Mazzini potrebbero decidere di riproporlo nel corso di questa lunga stagione 2022/ 2023. Non resta che aspettare. Per questa prima domenica di messa in onda, la zia Mara potrà dormire sonni tranquilli, visto che il suo principale competitor, ovvero Amici di Maria De Filippi, debutterà solo la domenica successiva su Canale 5. Ed allora, sarà davvero un testa a testa per quanto riguarda gli ascolti. Staremo a vedere chi la spunterà. Contenti del ritorno della nostra Mara Venier? A Voi i Commenti!

Video Correlati