Gf Vip 7: Un Ex Tronista Nel Cast! Ecco Chi E’!

A pochi giorni dall’inizio del Gf Vip 7, non si fermano le indiscrezioni circa i papabili concorrenti di questa nuova edizione. Tra i tanti nomi circolati, c’è anche quello di un ex tronista di Uomini e donne. Si tratta di un personaggio che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nell’ultima stagione. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Luca Salatino sarà uno dei concorrenti del Gf Vip 7

L’attesa sta per finire. Mancano ormai pochi giorni al debutto di questa settima edizione del Grande fratello Vip. C’è tanta curiosità in merito al cast dei concorrenti, visto che sino ad ora, sono stati ufficializzati solo tre nomi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Per il resto, siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, l’ultima delle quali, è stata lanciata da Amedeo Venza solo poche ore fa. Secondo l’influencer, un ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e donne, sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Si tratta di uno dei tronisti che ha partecipato all’ultima stagione del programma di Maria De Filippi. Chi sarà mai? Stiamo parlando di Luca Salatino, il giovane chef e personal trainer romano, fidanzato con Soraia Allam. Forse non tutti lo ricordano, ma Luca, nella passata stagione di Uomini e donne, ha prima rivestito il ruolo di corteggiatore di Roberta Giusti, per poi essere chiamato a fare il tronista. Evidentemente la nostra Queen Mary era rimasta colpita dal carattere del giovane, tanto da proporgli il trono che, ovviamente, il nostro Luca aveva accettato subito. Il suo percorso, si è poi concluso con la scelta di Soraia. Se la notizia sganciata da Amedeo Venza corrispondesse al vero, anche in questa settima stagione del Gf Vip, verrà garantita la quota che Signorini anche negli anni scorsi, ha riservato ad ex volti di Uomini e donne.

Signorini pesca ancora da Uomini e donne per il suo Gf Vip

Al reality di Signorini avevano partecipato ad esempio Andrea Damante, Giulia De Lellis, Sossio Aruta, Andrea Zelletta e Francesco Monte. Senza dimenticare nell’ultima edizione, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e la nostra Soleil Sorge. Luca Salatino quindi, potrebbe cogliere la grande opportunità offerta dal buon Alfonso, sempre che la notizia del suo ingresso sia vera. Bisognerà pazientare ancora qualche giorno prima di scoprirlo. Nei giorni scorsi, si era parlato anche del possibile ingresso di Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni e grande amico proprio di Luca Salatino. Sembra però che Matteo non abbia intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Quindi, è quasi sicuro che non sarà uno dei nuovi concorrenti. Basti pensare che l’anno scorso, quando la sua ex Sophie entrò nella Casa, lui scelse di rimanere in silenzio, senza farsi coinvolgere in nessun tipo di polemica. Se il suo grande amico Luca Salatino dovesse davvero entrare nel bunker di Cinecittà, il nostro Matteo potrebbe fare uno strappo alla regola e magari fargli una sorpresa in diretta Tv. Chissà. Oppure, cosa forse più ovvia, sarà la fidanzata di Luca a fargli qualche sorpresa. A proposito, come stanno andando le cose tra l’ex tronista e la sua scelta? Stando a quanto pubblicano sui rispettivi profili social, tra Luca e Soraia tutto sta procedendo a gonfie vele. Contenti? Soprattutto, Vi piacerebbe vedere il nostro Luca al Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati