Uomini e Donne Anticipazioni: Rissa Sfiorata Al Trono Over!

La nuova stagione di Uomini e donne promette scintille. Questo è quello che emerge leggendo le anticipazioni sulle registrazioni già avvenute. L’ultima in ordine di tempo, parla di una rissa sfiorata tra due cavalieri. Uno dei protagonisti è Riccardo Guarnieri. Ma cosa è successo? Ecco i dettagli!

Riccardo viene quasi alle mani con un corteggiatore di Ida

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne e ciò che è successo sino ad ora, lo vedremo in onda solo a partire dal prossimo 19 settembre su Canale 5. Una stagione che si preannuncia scoppiettante e ricca di litigi, scontri, ritorni inattesi. Questo almeno è quello che emerge leggendo le anticipazioni su ciò che è già stato registrato. L’ultima registrazione ad esempio, avvenuta solo poche ore fa, ha visto il ritorno dell’ex dama Roberta Di Padua, tornata a sedersi nel parterre del Trono Over. La dama di Cassino ha accettato di conoscere Alessandro Vicinanza. I due, stando a quanto scrive Lorenzo Pugnaloni su Instagram, dovrebbero uscire insieme a cena, Poi si vedrà. Ne sapremo di più la prossima settimana, quando dame e cavalieri si ritroveranno di nuovo nello studio di Uomini e donne. A parte questo, in quest’ultima registrazione, gli occhi erano puntati ancora una volta su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sembra che la nostra Queen Mary stia facendo di tutto per farli tornare insieme. Ma perché? Si chiedono in molti. Questo ancora non si sa. Di certo c’è il fatto che in puntata, Riccardo e un cavaliere hanno sfiorato la rissa. Motivo del contendere proprio Ida. Sembra che Riccardo abbia cominciato a discutere animatamente con questo nuovo corteggiatore di Ida, sino ad arrivare quasi allo scontro fisico. Sarebbe stato il pronto intervento di Maria De Filippi ad evitare il peggio e a placare gli animi. Secondo quanto riportano le anticipazioni, la padrona di casa, alla fine, sarebbe riuscita a mettere pace tra i due cavalieri, invitandoli a stringersi la mano. Non è chiaro se questo momento di alta tensione verrà trasmesso o meno in tv. Staremo a vedere.

Maria De Filippi spinge Riccardo e Ida a tornare insieme

Finita qui tra Ida e Riccardo? Nemmeno per sogno. I due sono stati ancora protagonisti della puntata. Questa volta è stata proprio Maria De Filippi a prendere la parola ed ancora una volta, la conduttrice ha voluto indagare sui sentimenti di Ida per Riccardo. La domanda é sempre la stessa. Ida è ancora innamorata di Riccardo? La nostra Queen Mary sospetta di sì e per questo ha chiesto alla dama di fare un elenco dei pregi di Riccardo. Quest’ultimo si è pure commosso sentendo le parole della sua ex fidanzata. Sembra ormai chiaro a tutti, che la padrona di casa stia facendo di tutto per farli tornare insieme. Chissà se riuscirà nell’impresa. La Queen Mary sembra essere l’unica a credere ancora in questa coppia. Il pubblico ormai si è stancato di questi loro teatrini. Scorrendo le anticipazioni, si è già capito che vedremo in onda un po’ le stesse cose viste sul finire della scorsa stagione. Ma per non farci mancare nulla, potevano mai mancare le liti tra Pinuccia e la nostra Tina Cipollari? Certo che no. Anche in quest’ultimissima registrazione, le due se ne sono dette di tutti i colori. Anche qui, nulla di nuovo all’orizzonte. Le due non riescono proprio a sotterrare l’ascia di guerra. Al momento le anticipazioni su questa ultimissima registrazione finiscono qui. Nulla è trapelato sul Trono Classico. Cosa ne pensate? Andrà in onda la ‘quasi rissa’ tra Riccardo e l’altro cavaliere? Perché Maria spinge Ida e Riccardo a tornare insieme? Cosa c’è sotto? A Voi i Commenti!

Video Correlati