Uomini e Donne, Anticipazioni: Un Ritorno Inaspettato!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, dove non sono mancati i colpi di scena. Ospiti di Maria De Filippi, Chiara Rabbi e l’ex fidanzato Davide Donadei. Non solo, con loro anche l’ex dama Roberta Di Padua. Quest’ultima potrebbe tornare a sedersi nel parterre del Trono Over, visto che un cavaliere ha messo subito gli occhi su di lei e la vorrebbe conoscere. Ecco tutti i dettagli su ciò che é avvenuto!

L’ex dama Roberta Di Padua torna in studio!

Interessanti novità giungono dall’ultima registrazione di Uomini e donne, avvenuta solo poche ore fa. In studio ha fatto il suo ritorno Roberta Di Padua. Non è ancora chiaro se la donna resterà nel parterre del Trono Over oppure no. Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima registrazione. Roberta infatti, è stata invitata per chiarire il rapporto che ha con Davide Donadei, alla luce del chiacchiericcio dei giorni scorsi. I due infatti, erano stati pizzicati a cena insieme e subito si era parlato di una liason tra loro. Ebbene, forse la nostra Queen Mary ci ha voluto vedere chiaro sull’intera vicenda ed ecco che ha invitato nel suo programma proprio l’ex dama, insieme a Davide Donadei e all’ex fidanzata di lui Chiara Rabbi. L’ex coppia ovviamente, ha parlato dei motivi che li ha portati a dirsi addio proprio di recente. La parola è poi passata a Roberta, che ha voluto precisare che tra lei e Davide c’è solo un bel rapporto di amicizia. Niente di più. Finita qui? Non proprio, visto che un cavaliere del Trono Over ha messo subito gli occhi su Roberta. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, il quale ha chiesto di poterla conoscere. Ma come? Alessandro non stava uscendo di nuovo con Ida Platano? Dalle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, pare proprio che i due abbiano già interrotto la conoscenza. Al momento non si sa se la Di Padua abbia accettato o meno di conoscere Alessandro. Se dovesse acconsentire, vorrebbe dire che tornerebbe a sedersi nel parterre del trono Over e sarebbe di nuovo una delle dame di Uomini e donne. Lo sapremo solo nel corso della prossima registrazione.

Liti e discussioni a Uomini e donne: protagonisti Ida, Riccardo, Armando e Federica

Poteva mai mancare uno spazio dedicato alla nostra Ida Platano? Certo che no, visto che ha discusso con Alessandro Vicinanza. Non si bene cosa li abbia portati a dirsi addio ancora una volta, visto che solo una settimana fa, avevano raccontato di essersi baciati. Comunque sia, la nostra Ida ha discusso pure con l’ex Riccardo Guarnieri. Niente di nuovo dunque, se non che, tra di loro si è intromesso il nostro Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha voluto far presente a Riccardo che continua a ricevere pali sia da Ida che da Federica. Eh sì, perché se andiamo a rivedere quanto accaduto la scorsa registrazione, Federica Aversano aveva detto a Riccardo che se la voleva corteggiare doveva sedersi nel parterre dedicato ai suoi corteggiatori e mollare la seggiola del parterre Over. Ebbene, messo di fronte a questa scelta, il cavaliere ha fatto dietro front, anche perché la nostra Queen Mary gli aveva fatto presente che qualora Federica lo avesse eliminato, lui doveva tornarsene a casa. Cosa non si fa per non perdere la seggiola! Sempre parlando di Federica, sappiamo che ha avuto un duro scontro con Tina Cipollari. Tutto è nato nel momento in cui la tronista si è lamentata di uno dei suoi corteggiatori con il quale è uscita in esterna. Ebbene, la nostra Tina si è scagliata contro la ragazza, invitandola a tornarsene a casa se pensa che dalle scale scenda per lei George Clooney. Insomma, si è capito che tra Tina e Federica non scorre buon sangue e sicuramente ne vedremo delle belle nel corso di questa nuova stagione di Uomini e donne. Ricordiamo che quanto avvenuto in studio in queste prime registrazioni, lo vedremo in onda su Canale 5 solo a partire dal 19 settembre. Bisognerà ancora capire se Roberta Di Padua tornerà a sedersi nel parterre del Trono Over oppure no. Secondo Voi resterà? A Voi i Commenti!

Video Correlati