Gf Vip 7: Pamela Prati E’ La Terza Concorrente Ufficiale!

Ci sarà anche Pamela Prati nel cast del Gf Vip 7. E’ lei la terza concorrente ufficiale del reality di Signorini che prenderà il via il prossimo 19 settembre. La showgirl sarda quindi, sembra aver risolto il contenzioso legale con Mediaset legato al famoso scandalo Mark Caltagirone. Ecco i dettagli della vicenda!

E’ ufficiale: Pamela Prati sarà una delle concorrenti del Gf Vip 7

Dopo settimane di indiscrezioni, é arrivata l’ufficialità. Pamela Prati torna in Tv e lo farà proprio al Gf Vip 7. E’ lei infatti la terza concorrente ufficiale del reality di Signorini ed andrà a tenere compagnia a Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Per il momento, Signorini e i suoi autori, hanno svelato molto poco sul cast di quest’anno. C’è una sorta di alone di mistero intorno ai nuovi concorrenti, anche se il conduttore si è divertito parecchio a seminare indizi sui social. Indizi che però hanno creato solo confusione, visto che non si capisce ancora bene a chi si riferiscano. Una cosa però la si era intuita. Ossia quella che Pamela Prati poteva essere una delle nuove inquiline di Cinecittà. Ed infatti sarà così. E’ stata proprio la showgirl sarda a darne conferma sull’ultimo numero del settimanale Chi. Non è la prima volta che la nostra Pamela varca la porta rossa di Cinecittà. Lo aveva fatto nel 2016, nella prima edizione del Gf Vip, salvo poi essere squalificata a pochi giorni dal suo ingresso. Quella volta aveva fatto sorridere il fatto che la Prati avesse chiesto un taxi per lasciare la Casa. Una scenetta che aveva scatenato l’ilarità del web e che ancora oggi molti ricordano. Dopo quell’esperienza, la showgirl sarda, era finita al centro di una bufera mediatica a causa del famoso caso legato a Mark Caltagirone. Lo scandalo, aveva travolto la sua carriera e la sua vita privata. Le finte nozze con l’uomo del mistero, che si è poi scoperto non essere mai esistito, avevano creato un vero e proprio terremoto sul piccolo schermo. Una vicenda che è finita pure in Tribunale.

Pamela Prati è scesa a compromessi pur di entrare al Gf Vip 7

Ed ecco che proprio le questioni legali legate a questo scandalo, sono state il nodo da sciogliere per poter consentire a Pamela Prati di partecipare alla settima edizione del Gf Vip. Proprio così, visto che l’ex star del Bagaglino, aveva un contenzioso in atto con Mediaset e Barbara D’Urso. Lo aveva rivelato lei stessa nel corso della sua ospitata al programma Belve di Francesca Fagnani. In quell’occasione, aveva specificato di essere in causa sia con l’azienda di Piersilvio Berlusconi, che con la D’Urso, in quanto erano state divulgate molte cose sulla sua vita, facendola passare per una truffatrice. Ebbene, visto che ora la notizia della sua partecipazione al reality di Canale 5 è confermata, viene da pensare che la Prati e Mediaset abbiano trovato un accordo su questa vicenda. A dare qualche dettaglio in più, ci ha pensato Alessandro Rosica. Il noto esperto di Gossip ha rivelato che la Prati avrebbe ritirato le querele contro l’azienda di Cologno Monzese e contro Barbara D’Urso. Insomma, sarebbe scesa a compromessi pur di avere la possibilità di entrare nella Casa del Gf Vip. Bisognerà solo vedere se questa volta, durerà più di qualche settimana nel bunker di Cinecittà. La notizia del suo ingresso al Gf Vip 7, è giunta all’orecchio della sua ex manager ed ex amica Eliana Michelazzo, la quale non ha perso tempo per dire la sua su Instagram. La donna al momento, non vuole rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti, ma ha voluto ricordare come la verità sullo scandalo Mark Caltagirone salterà fuori. Ricordiamo che all’epoca dello scandalo, la Michelazzo aveva sostenuto in Tv che la relazione tra la Prati e Caltagirone fosse reale, salvo poi fare dietro front e svelare tutto il teatrino, a suo dire organizzato da Pamela per tornare alla ribalta in Tv. Ovviamente, questa mossa di Eliana aveva rotto l’amicizia con Pamela Prati, la quale aveva più volte assicurato di non aver mai organizzato nulla e di essere una vittima di tutta questa vicenda. Ora che la showgirl sarda entrerà nella Casa del Gf Vip, molto probabilmente verranno a galla altri dettagli su questo scandalo. Contenti di rivederla in Tv? Ha fatto bene Signorini a dare un’altra chance? A Voi i Commenti!

Video Correlati