Alex Belli Senza Limiti! Brutto Scivolone Su Orietta Berti!

Ormai siamo abituati a sentire di tutto e di più da Alex Belli, soprattutto sui social. Quello che è successo nelle ultime ore, lascia ancora una volta a bocca aperta, visto che l’ex gieffino si è permesso di offendere e non poco Orietta Berti, prossima opinionista del Gf Vip. Un brutto scivolone quello di Alex, che forse, farebbe bene a chiedere scusa alla cantante. Ecco tutto quello che è successo!

Alex Belli offende Orietta Berti: bruttissimo scivolone su Twitter

Alex Belli ormai ci ha abituato a tutto. Lo abbiamo conosciuto al Gf Vip 6 e sembrava che nulla di ciò che dicesse potesse più sorprenderci. Ed invece c’è riuscito eccome, ma in negativo. L’ex gieffino infatti, in queste ultime ore, si è reso protagonista di un brutto scivolone su Twitter. Una bruttissima uscita via social, verso una delle opinioniste del prossimo Gf Vip 7. Eh sì, perché il buon Alex ha avuto un atteggiamento che a dire inaccettabile è dire poco, verso Orietta Berti. Nel dettaglio, tutto è partito nel momento in cui un follower di Alex, gli chiedeva cosa ne pensasse delle dichiarazioni di Orietta rilasciate sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni e riferite al fatto che la stessa Berti si augurasse di non sbagliare i nomi dei concorrenti del reality. Ebbene, Mister Belli, rispondendo a questo utente, ha utilizzato toni imbarazzanti e di cattivo gusto. In buona sostanza, è apparso come una persona irrispettosa, soprattutto perché le parole da lui pronunciate, si riferivano ad una donna che vanta 50 anni di carriera e che si è sempre contraddistinta per il garbo e la gentilezza. Orietta, su Tv Sorrisi e Canzoni, si era solo mostrata preoccupata per la sua memoria, nulla di più. Per spiegare meglio il tono del Tweet di Alex, riportiamo parola per parola quello ha scritto l’ex gieffino:

Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!

Belli se l’è presa per la critica di Orietta a lui e Delia?

Insomma un attacco bello e buono quello di Alex verso la nostra Orietta nazionale che, qualche settimana fa, si era permessa di dare un giudizio proprio sul percorso di Alex nella scorsa edizione del reality. Lei però, a differenza dell’ex gieffino, lo ha sì criticato, ma lo ha fatto con altri toni. Di certo non è stata offensiva, seppur sia stata critica. D’altronde Mister Belli e la sua compagna Delia Duran per mesi e mesi, ci hanno intrattenuto con il fantomatico triangolo amoroso, in cui era complice pure la nostra Soleil. Come dimenticare tutta la vicenda dell’amicizia artistica, alchemica, l’amore libero e quant’altro. Ne abbiamo sentite di tutti i colori e giustamente, anche Orietta si è sentita di dare un parere sulla coppia Delia-Alex. La cantante è sì stata critica, ma non ha esagerato. Si è semplicemente limitata a dire quello che un po’ tutti pensano, ossia che la coppia abbia puntato sul Gossip spicciolo, visto che non ha granché esperienza nel mondo artistico. La nostra Orietta nello specifico aveva dichiarato:

L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!