Ilary Blasi e Francesco Totti Tornano a Vivere Insieme!

Non si ferma il Gossip intorno a Ilary Blasi e Francesco Totti. E’ notizia di queste ultime ore che i due sarebbero tornati a vivere insieme nella loro mega villa all’Eur. Pace fatta dunque? Nemmeno per sogno. Il divorzio è ancora in ballo e solo nei prossimi giorni sapremo se sarà una separazione consensuale o meno. Per il momento però, gli ormai due ex coniugi, hanno scelto di vivere sotto lo stesso tetto per amore dei loro tre figli. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sull’affaire Totti-Blasi!

Totti e Ilary tornano a vivere sotto lo stesso tetto!

Colpo di scena nella vicenda legata all’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo i bene informati infatti, i due sarebbero tornati a vivere insieme nella mega villa all’Eur. Va precisato che non stiamo parlando di un ritorno di fiamma. I due hanno avviato le pratiche per la separazione e solo nei prossimi giorni scopriremo se Totti e Ilary decideranno di porre fine al loro matrimonio in maniera consensuale o meno. C’è chi dice che la Blasi sia pronta a dare battaglia in tribunale al suo ormai ex marito, ma nulla è certo. Per amore dei tre figli, potrebbero appunto optare per una risoluzione pacifica della cosa. Ed anche la notizia riportata in queste ultime ore dal Corriere della Sera, fa pensare che l’ex calciatore e la conduttrice, stiano cercando di preservare il più possibile la serenità di Christian, Chanel e Isabel. Ilary e Francesco come già accennato, dopo un’estate passata lontani uno dall’altra, hanno deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Almeno fino a quando non saranno firmati gli accordi di divorzio. Insomma, in attesa di mettere nero su bianco il divorzio, i due avrebbero deciso di continuare a condividere con i loro figli, quella che è stata per quasi vent’anni la loro casa coniugale. Va anche detto che non si tratta di una casetta, ma di una mega villa di ben 1000 metri quadri con 25 stanze. Insomma, non c’è il rischio di incontrarsi spesso. Forse si incroceranno nei corridoi, chissà.

Ilary e Francesco vivevano già da separati in casa da un anno

A riferire questo curioso retroscena, è stato Il Corriere della sera. Se i due fossero davvero tornati a condividere lo stesso tetto, seppur momentaneamente, vorrebbe dire che il clima tra loro non sarebbe poi così teso come si era sussurrato sino ad oggi. C’è chi diceva che la conduttrice dell’Isola fosse sul piede di guerra, pronta a dare battaglia in Tribunale a Francesco. Se fosse davvero così, riuscirebbe a convivere sotto lo stesso tetto con l’ormai ex marito? Viene da dire di no. Per il momento, non è certo che Ilary e Totti stiano vivendo ancora insieme. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire le loro prossime mosse. In questi giorni infatti, dovrebbero esserci i primi incontri tra i rispettivi avvocati. Lei come noto, ha scelto di farsi rappresentare da Alessandro Simeone, mentre l’ex Capitano giallorosso ha optato per Antonio Conte, da anni legale della Roma e Anna Maria Bernardini De Pace, specializzata in materia di divorzi. La scelta di tornare a vivere insieme, non stupisce più di tanto, visto che solo qualche giorno, era uscita la notizia che Totti e la Blasi vivevano già separati in casa da circa un annetto. Insomma, già da tempo condividevano lo stesso tetto solo per il bene dei loro tre figli. Continueranno dunque a farlo anche adesso, almeno fin a quando non decideranno come gestire la situazione con Christian, Chanel e Isabel. Sempre secondo quanto riportato dal Corriere, nella villa all’Eur, continueranno a vivere i figli anche dopo la separazione. Saranno infatti Ilary e Francesco a dover alternarsi per poter stare con i pargoli. Bisognerà solo accordarsi sui giorni che toccheranno all’uno o all’altra. Se fosse davvero così, è evidente che l’ex calciatore e la ex Letterina, hanno come obbiettivo primario la serenità dei tre ragazzi. Speriamo sia così e che non si facciano la guerra. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati