La Vita In Diretta: Adriana Volpe Al Veleno Contro Sonia Bruganelli!

Adriana Volpe proprio non riesce a fare a meno di punzecchiare la sua nemica Sonia Bruganelli. E’ successo ancora una volta a La Vita in Diretta, proprio nella puntata d’esordio della nuova stagione. Adriana non ha fatto il nome della sua nemica, ma il riferimento alla moglie di Bonolis è stato chiaro ed evidente a tutti. Ecco cosa è successo!

A la Vita in Diretta, Adriana Volpe ancora contro la Bruganelli

La Vita in Diretta ha riaperto i battenti solo poche ore fa. Alberto Matano è tornato nel pomeriggio di Rai Uno il 5 settembre con la nuova stagione del suo seguitissimo talk. Una partenza con il botto, visto che subito, alcune delle sue ospiti hanno acceso gli animi parlando di uno dei temi caldi del momento. Quello dell’ostentazione da parte di alcuni Vip dei lussi e delle comodità, come ad esempio l’uso di jet privati. A commentare tutto ciò, da Matano c’erano delle vere e proprie primedonne come Rita Rusic, Anna Pettinelli, Francesca Fagnani e Adriana Volpe. Le quattro ospiti dunque, si sono ritrovate a commentare questo tema molto delicato soprattutto in questo momento storico in cui non si parla d’altro che di cambiamento climatico, rincaro delle bollette e chi più ne ha e più ne metta. Insomma, la scelta di sbandierare sui social ad esempio l’uso di jet privati, non è proprio una cosa di cui andare fieri, visto come stanno andando le cose. Nel momento in cui la parola è passata alla nostra Adriana Volpe, l’ex opinionista del Gf Vip non ha perso occasione per lanciare una stoccata a Sonia Bruganelli. E’ vero che non ha fatto il nome della moglie di Bonolis, ma il riferimento è stato chiaro ed evidente. La Volpe infatti, prima ha iniziato a parlare male di tutti quegli influencer che ostentano uno stile di vita lussuoso sui social, facendo poi riferimento a dei post in cui questi personaggi mostrano i piedi in certi particolari contesti. Nel dettaglio, ha fatti riferimento ai piedi appoggiati su una poltrona. A questo punto, le altre tre ospiti hanno intuito di chi stesse parlando. Non è sfuggito infatti, il fatto che le immagini a cui ha fatto riferimento la nostra Adriana, sono quelle che è solita postare su Instagram la sua nemica Sonia Bruganelli.

Matano smaschera Adriana Volpe

E’ stata Rita Rusic poi, a fare il nome della moglie di Bonolis. Fatto questo, che ha visto le altre tre opinioniste ridere a denti stretti. Come accennato, la Volpe si è ben guardata dal fare il nome della sua ex collega al Gf Vip. Sta di fatto che il messaggio è arrivato forte e chiaro lo stesso. Lo hanno capito tutti, nonostante Adriana abbia negato di aver voluto mandare una frecciatina a Sonia. Alberto Matano a questo punto, ha cercato di levarsi dall’impiccio, chiedendo alla sua ospite di chiarire per bene quello a cui stava facendo riferimento. Insomma, il conduttore non voleva essere tirato in ballo sulla diatriba tra la Volpe e la Bruganelli e soprattutto nella prima puntata stagionale del suo programma. Ed ecco che allora la nostra Adriana ha cercato di spiegare ciò a cui stava facendo riferimento. Ciò che voleva sottolineare, è il fatto che dà fastidio l’ostentazione del lusso e degli agi in questo particolare periodo storico. Ha poi aggiunto che non é difficile scoprire chi ostenta questi lussi. Basta andare a guardare chi posta cosa sui social. Di fatto, non critica chi viaggia su un aereo privato. Se una persona se lo può permettere, ben venga. Il problema è proprio l’ostentazione. Che dire, nonostante abbia cercato di salvarsi in corner, la nostra Adriana è stata smascherata. La frecciata verso Sonia Bruganelli c’è stata, eccome. Che ne dite? Continuerà la guerra a distanza tra le due? A Voi i Commenti!

Video Correlati