Uomini e Donne Anticipazioni: Tina Chiama Il Medico Per Gemma!

Le registrazioni di Uomini e donne proseguono a ritmo serrato. L’ultima in ordine di tempo, ha visto arrivare in studio un nuovo corteggiatore per Gemma. Immancabile il siparietto messo in piedi da Tina Cipollari, che ha richiesto l’intervento del medico per la Galgani. Per il resto nulla di nuovo. Soliti scontri e litigi tra i soliti volti del Trono Over. Ecco tutto quello che è accaduto e che vedremo in onda prossimamente!

Anticipazioni Uomini e donne: è ufficiale, Roberta Di Padua torna al Trono Over

Manca poco al ritorno di Uomini e donne su Canale 5. Nel frattempo, continuano a tenersi le registrazioni. Anche questa settimana, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori si sono ritrovati negli studi Elios. Ed ancora una volta, non sono mancati liti e scontri. È quello che riporta Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Insomma, non pare esserci nulla di nuovo rispetto alla passata stagione, visto che anche in questa registrazione, Ida e Riccardo hanno discusso. Non è chiaro su cosa abbiano litigato, ma pare che i motivi siano sempre in po’ gli stessi. A questo punto, il tentativo di Maria De Filippi di farli riavvicinare, sembra essere fallito. Sempre in tema di liti, non poteva di certo mancare quella tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. I due proprio non riescono a fare a meno di punzecchiarsi e, se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle in questa stagione di Uomini e donne. Sempre parlando di Alessandro, si è scoperto che lui e Roberta Di Padua sono usciti a cena. A quanto pare non è scoccata la scintilla tra loro, visto che hanno deciso di chiudere la conoscenza. La notizia più rilevante di questa registrazione è che Roberta è tornata ufficialmente al Trono Over. La dama infatti, dopo aver chiuso con Alessandro, si accomodata nel parterre Over. Bisognerà ora vedere quali saranno le sue prossime mosse. Forse non tutti lo ricordano, ma Roberta é una ex di Riccardo Guarnieri. Quindi tutto può accadere nelle prossime registrazioni.

Gemma in love: Tina chiama il medico

Non si può certo parlare di Uomini e donne senza menzionare la nostra Gemma Galgani. Per lei è giunto un nuovo cavaliere. Non si hanno molte notizie al riguardo, ma pare che la dama torinese sia rimasta molto colpita da lui. Tina infatti, ha dato vita ad un siparietto chiedendo l’intervento di un medico per Gemma. Quindi è facile supporre che vedremo la nostra Gemma con gli occhi a cuoricino. La dama di Torino avrà trovato finalmente il suo Principe Azzurro? Chissà. C’è da dire che la nostra Gemma non si è mai scoraggiata in tutti questi anni, nonostante le batoste e le delusioni ricevute. Soprattutto nella scorsa stagione, quando ha faticato e non poco, a trovare qualche corteggiatore. Questa nuova stagione sembra invece essersi aperta nel migliore dei modi per lei. Vedremo se questo nuovo cavaliere sarà in grado di farle battere il cuore. Leggendo le anticipazioni apparse in rete, sappiamo anche che, in questa ultimissima registrazione, sono stati ospiti Isabella e Fabio. Come noto, i due si sono sposati qualche mese fa e molto probabilmente, vedremo in onda qualche immagine della cerimonia. Non giungono invece particolari novità circa il Trono Classico. E’ anche vero che siamo solo all’inizio del percorso e che i quattro tronisti sono alle prese con le prime conoscenze. Bisognerà quindi pazientare un pochino prima di vedere qualcosa di interessante. Nel frattempo ci pensano dame e cavalieri a tenere alto l’interesse del pubblico. Come accennato all’inizio, i protagonisti del Trono Over non si tirano certo indietro nelle discussioni e nelle liti. Ne avremo un assaggio già nelle prime puntate in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5. Subito si partirà con uno scontro tra Ida e Riccardo, tanto per cambiare. Alla lunga tutto questo non stancherà il pubblico? Senza contare che i protagonisti sono sempre gli stessi. A Voi i Commenti!

Video Correlati