Noemi Bocchi In Ospedale! Ecco Cosa E’ Successo!

Noemi Bocchi è finita ancora al centro della cronaca in queste ultime ore. Questa volta non per la relazione con Francesco Totti, ma per tutt’altro motivo. La 34enne romana sarebbe finita in ospedale a causa di una presunta infezione da Covid. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute, visto che la diretta interessata ha mantenuto il più stretto riserbo. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Noemi Bocchi in ospedale: ecco cosa è successo

La nuova fiamma di Francesco Totti sarebbe finita in ospedale. La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma pare che Noemi Bocchi sia stata ricoverata a seguito di una presunta infezione da Covid. Stando ai bene informati, la 34enne romana sarebbe giunta al Policlinico Umberto I di Roma nella giornata di lunedì 12 settembre. Non si sa nulla di più sulla vicenda, quindi bisognerà pazientare un po’. Di certo i paparazzi e la stampa continueranno a seguire ogni sua mossa, così come fanno con Totti e Ilary Blasi. I tre sono stati per tutta l’estate al centro del Gossip e continueranno ad esserlo anche nei prossimi mesi. Ad alimentare ancor di più le cronache rosa, c’è stata pure l’intervista fiume rilasciata dal Pupone al Corriere della sera. Un’intervista in cui l’ex calciatore non ci è andato leggero, accusando senza mezzi termini l’ormai ex moglie di averlo tradito per prima. Non solo, ha parlato pure della sparizione della sua collezione di Rolex. Insomma, la favola d’amore durata vent’anni, sta terminando nel peggiore dei modi. In più, in queste ore, pure Fabrizio Corona ha voluto metterci il carico da novanta. L’ex re dei paparazzi, che di certo non è un estimatore né della Blasi né di Totti, ha promesso che rivelerà nei prossimi giorni, retroscena inediti sul loro matrimonio. Stiamo parlando di tradimenti da una parte e dall’altra. Almeno è quello che ha fatto intuire il nostro buon Fabrizio.

Totti e Noemi non si nascondono più

Insomma la vicenda Totti-Blasi è destinata ad occupare le cronache rosa ancora per parecchio tempo. Ora, i due ormai ex coniugi, dovranno incontrarsi con i rispettivi avvocati per riuscire a trovare un accordo sulla separazione. C’è chi dice che i due siano pronti ad una tregua, onde evitare una guerra che, inevitabilmente, arrecherebbe danno soprattutto ai loro tre figli. Staremo a vedere. Di certo c’è che Francesco ha già voltato pagina proprio con Noemi. Nell’intervista rilasciata al Corriere, l’ex calciatore ha confessato che la loro relazione è nata dopo Capodanno e che si è consolidata a marzo di quest’anno. E’ stata proprio la vicinanza di Noemi a farlo rinascere, dopo un periodo buio, coinciso anche con la morte del padre a ottobre del 2021. La loro liason ormai non è più un segreto. Non hanno atteso la conclusione delle pratiche della separazione per uscire allo scoperto. I due infatti, sono stati beccati per l’ennesima volta dai paparazzi di Chi. Questa volta, gli scatti mostrano Totti mentre esce da casa di Noemi con la piccola Isabel. Insomma, la storia con Noemi è seria. Basti pensare che la Bocchi, quest’estate, ha rinunciato alle sue consuete vacanze in Sardegna, per stare vicino a Francesco in quel di Sabaudia. Ora resta da capire cosa abbia portato Noemi in ospedale e come siano le sue condizioni di salute. Di certo saranno ore di apprensione anche per Totti. Non resta che augurarle di rimettersi quanto prima. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati