Verissimo: I Primi Ospiti Della Nuova Stagione!

Manca pochissimo al ritorno di Verissimo. Il talk di Silvia Toffanin andrà in onda anche in questa nuova stagione, con il doppio appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio. Ma chi saranno i primi ospiti? E’ stata proprio la conduttrice a svelare qualche nome.  Ecco i dettagli!

Silvia Toffanin svela gli ospiti della nuova stagione di Verissimo

Silvia Toffanin è pronta a tornare alla guida di Verissimo dal prossimo 17 settembre. Lo farà come lo scorso anno, con il doppio appuntamento settimanale del sabato e della domenica. C’è grande attesa per sapere chi saranno gli ospiti di questa nuova stagione e a dare qualche dettaglio è stata proprio la nostra Silvia sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ovviamente, è una lista che subirà variazioni in corso d’opera. Ad esempio non mancheranno i nuovi concorrenti del Gf Vip 7 che, come lo scorso anno, passeranno dallo studio di Verissimo subito dopo essere stati eliminati. Di sicuro vedremo le due opinioniste del reality, ovvero Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La nostra Silvia intervisterà anche Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti della fiction Viola come il mare, che debutterà tra poche settimane su Canale 5. Ci sarà pure l’intervista alla cantante Elodie e pure uno spazio per parlare dei matrimoni dell’anno. Ad esempio quello di Federica Pellegrini, di Marcel Jacobs e di Gianmarco Tamberi. Questi sono solo alcuni degli ospiti della stagione 2022/2023 di Verissimo. Come sempre, la conduttrice intervisterà i suoi ospiti cercando di scoprire qualche lato inedito di loro. Insomma, userà sempre lo stesso metodo usato sino ad ora, ossia quello di intervistare la persona e non solo il personaggio. Il successo di Verissimo è anche dovuto a questo e soprattutto alla capacità della Toffanin di far sentire a proprio agio i suoi ospiti. Anche in questa nuova stagione ci sarà la distanza tra la conduttrice e l’ospite. Si è deciso infatti, di mantenere inalterato il tutto, per prudenza. Bisognerà poi valutare nei prossimi mesi se si potrà ridurre questa distanza. Tutto dipenderà da come andrà la situazione legata alla pandemia. Di sicuro ci sarà il pubblico, già presente tra l’altro, nella scorsa stagione.

Salta l’ospitata di Ilary Blasi a Verissimo? Le ultime news

La nostra Silvia non ha comunque voluto svelare troppo sugli ospiti. Ha fatto solo alcuni nomi, anche perché molti Vip verranno chiamati a seconda del momento. Dipenderà tutto ad esempio, dal Gossip o da quello che andrà in onda in Tv in un determinato momento. Se parliamo di Gossip e cronaca rosa ad esempio, non si può fare a meno di pensare a Ilary Blasi e Francesco Totti. La loro separazione ha tenuto banco in questi mesi estivi e molto probabilmente lo farà anche nei mesi a venire, anche a fronte delle ultime dichiarazioni scottanti rilasciate dal Pupone. Ebbene, tra i nomi degli ospiti fatti dalla Toffanin non compare quello di Ilary Blasi. Si era parlato spesso della possibilità che Ilary concedesse un’intervista alla sua amica a Verissimo, ma al momento non se ne sa nulla. Forse la Blasi sarà ospite nei prossimi mesi, lasciando quindi passare del tempo prima di raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio. Oppure l’ex Letterina non ha nessuna intenzione di lavare i panni sporchi in televisione e non ha mai pensato di rilasciare nessuna intervista. Altra ipotesi è quella che Ilary voglia attendere l’esito dell’incontro che avverrà nei prossimi giorni tra i rispettivi avvocati. Ancora è tutto da vedere. Non si sa se gli ex coniugi troveranno un accordo o meno. Resta il fatto che l’intervista fiume rilasciata da Totti nei giorni scorsi, ha sollevato un polverone. L’ex calciatore ha sparato a zero sull’ex moglie e quindi i toni della vicenda si sono alzati e di parecchio. Anche la nostra Ilary, a quanto pare, avrebbe molte frecce da sparare e qualora decidesse di parlare potrebbe mettere nei guai non solo l’ex marito ma anche altre persone. Questo almeno, è quello che riportano i rotocalchi di Gossip in queste ultimissime ore. Sembra sia in atto una vera e propria guerra tra i due ex coniugi. Resta da capire come si evolverà la vicenda e se riusciranno trovare un accordo, almeno per far tacere tutto il clamore mediatico che si è sviluppato intorno a loro. Per questo, è pure probabile che la nostra Ilary continui a mantenere il silenzio e che non vada ospite a Verissimo. Sarà così? Chi vorreste vedere come ospite dalla nostra Silvia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!