Gf Vip 7: Signorini Svela Tutte Le Novità!

L’attesa sta per finire. Il Gf Vip 7 è pronto a debuttare lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Quali novità ha in serbo il nostro Alfonso Signorini? Qualcosa di nuovo c’è e riguarda il cambio alla conduzione di Casa Chi e del Gf Party. Ci sarà anche un ruolo inedito affidato a Giulia Salemi. Ma ecco gli ultimi aggiornamenti sul Gf Vip!

Gli ex gieffini arruolati da Signorini: chi sono e cosa faranno

Mancano pochissimi giorni al debutto della settima edizione del Gf Vip. Signorini e i suoi autori stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e proprio il conduttore sul suo settimanale, ha svelato alcun particolari su questa nuova edizione del reality. Niente sui nuovi concorrenti, ma qualcosa sulle figure che ruoteranno intorno al Gf Vip. In particolare, ha fatto chiarezza sui ruoli che andranno a ricoprire alcuni ex gieffini, arruolati nel cast di quest’anno. Ad esempio, il buon Alfonso ha parlato di Sophie Codegoni, che andrà a condurre ‘Casa Chi‘. La fidanzata di Alessandro Basciano andrà quindi a prendere il posto di Rosalinda Cannavò che lo aveva condotto lo scorso anno. Per quanto riguarda invece il ‘Gf Party’, ci saranno come già annunciato nelle settimane scorse, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Novità assoluta di questa settima edizione invece, sarà il ruolo affidato a Giulia Salemi, anche lei ex gieffina e fidanzata proprio di Pierpaolo. La Salemi avrà il compito di segnalare a Signorini il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif, che il conduttore riporterà poi ai concorrenti dentro la Casa. Insomma, sarà un’edizione ancor più social rispetto allo scorso anno. Di certo il nostro Alfonso continuerà a trattare i concorrenti con il suo fare protettivo e paterno. Proprio su Chi, Signorini ha confessato di emozionarsi sempre nel momento in cui entra nella Casa del Gf Vip. Per lui non è solo un lavoro, ma qualcosa di più. Ha rivelato infatti, di essere particolarmente colpito ogni qualvolta un Vippone accetta di mettersi in gioco, condividendo la propria vita. Secondo Signorini questo è un gesto di generosità verso il pubblico e va al di là di qualsiasi compenso. Non solo, il conduttore ha svelato che in qualche modo, anche lui si mette a nudo al Gf Vip. Quello che si vede di lui in Tv è quello che è, senza protezioni, senza filtri.

La new entry Orietta Berti regalerà delle soprese: le parole di Signorini e la frecciata a Noemi e Totti

Insomma, il buon Alfonso non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Resta da capire chi saranno i nuovi concorrenti di questa nuova edizione. Fino ad ora, è stato svelato ben poco. Solo con la messa in onda della prima puntata del 19 settembre scopriremo l’intero cast. Per il momento sappiamo solo che ci saranno Giovanni Ciacci, Wlma Goich e Pamela Prati. Nell’attesa, il nostro Alfonso ha però svelato qualche retroscena in merito alle opinioniste del Gf Vip 7. Sulla new entry Orietta Berti, il conduttore si é detto certo che ci stupirà. Secondo Alfonso infatti, dietro la maschera tutta sorrisi e moine, la Berti nasconde una certa vena di perfidia. Insomma, non bisogna farsi influenzare dall’aria paciosa della nostra Orietta. Anche lei sa essere pungente, così come di certo lo sarà la nostra Sonia Bruganelli, confermata come opinionista dopo l’esperienza dello scorso anno. Come noto, Adriana Volpe è invece stata lasciata fuori e proprio su questo punto, il nostro Alfonso non ha potuto fare a meno di spendere qualche parola. Pare che Adriana non abbia preso bene questa esclusione e, secondo quanto rivelato da Signorini, non avrebbe preso bene nemmeno la sua proposta di rientrare al Gf Vip come concorrente. Alla fine di questa lunga intervista, c’è stato spazio anche per una battuta sul Gossip dell’anno, ovvero quello riguardante l’addio tra Totti e Ilary. Come noto, la rivista diretta da Signorini è stata la prima a pubblicare gli scatti di Totti e Noemi e a chi gli ha chiesto se gli piacerebbe avere la Bocchi nella Casa del Gf Vip, Alfonso ha risposto: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”. Insomma, il buon Alfonso di certo non ha peli sulla lingua. Contenti di rivederlo al timone del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!