Pago e Serena Enardu: L’Inatteso Ritorno Di Fiamma!

L’ex tronista di Uomini e donne Serena Enardu e il suo ex fidanzato Pago, si starebbero di nuovo frequentando. A distanza di due anni dal loro ultimo addio, i due sembrano volerci riprovare. Al momento sono solo indiscrezioni, visto che non ci sono immagini che testimoniano questo presunto ritorno di fiamma. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Colpo di scena tra Pago e l’ex Serena Enardu: i due sono tornati insieme?

Serena Enardu e Pago, sarebbero tornati insieme, a distanza di due anni dal loro ultimo addio. La notizia è stata diffusa da The Pipol Gossip, anche se non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Pare però che quanto spifferato, sia attendibile, visto che l’agenzia è molto vicina a Gabriele Parpiglia, amico del cantante sardo. Insomma, Serena e Pago avrebbero deciso di darsi un’altra chance, dopo i numerosi addii di questi ultimi anni, avvenuti tra l’altro in diretta Tv. Da quanto si apprende, i due si starebbero frequentando di nuovo. E’ anche vero che i loro rapporti non si sono mai interrotti del tutto, nonostante l’ultimo addio. Pago infatti, è sempre stato molto vicino al figlio di Serena, Tommaso. Qualcosa però, negli ultimi tempi, deve essere cambiato e ha fatto scattare nei due la voglia di ricominciare. Un vero e proprio ritorno di fiamma. Almeno così sembrerebbe. Non ci sono al momento scatti che dimostrino questo riavvicinamento. Pago e Serena non hanno condiviso nulla sui rispettivi profili social. Forse perché questa volta, vogliono andarci con i piedi di piombo. Lo scopriremo solo con il passare del tempo. In molti ancora si ricordano quando parteciparono come coppia a Temptation Island Vip 2 nel 2019. Fu proprio nel reality delle tentazioni che iniziarono i primi problemi tra loro. Prima di partecipare a Temptation, i due non avevano mai dato il sentore che ci fossero problemi tra loro ed invece ecco che nel reality, anche il pubblico e i loro stessi fan, furono colti di sorpresa. Ci fu una profonda crisi tra loro, che li portò a dirsi addio dopo ben sette anni di amore.

Pago e Serena ci riprovano dopo l’ultimo addio del 2020

Non passò molto tempo prima che Pago sbarcasse al Gf Vip. Era la prima edizione condotta dal nostro Alfonso Signorini. Ed ecco arrivare anche Serena Enardu, che chiese proprio al conduttore di poter entrare nella Casa per recuperare il suo rapporto con l’ex fidanzato. Ovviamente il buon Alfonso non poté dirle di no, ed ecco che proprio nella Casa di Cinecittà, la Enardu si riscoprì innamorata del cantante. Ovviamente tutto, dall’addio al ritorno di fiamma (il primo), è avvenuto sotto l’occhio vigile della telecamera. Sembrava tutto risolto ma non fu così. A poche settimane dalla fine di quell’edizione del Gf Vip, ecco arrivare l’ennesima rottura. Era il 2020 e da allora Serena e Pago non sono stati più una coppia. Ora si torna ancora a parlare di un ritorno di fiamma, l’ennesimo. E’ anche vero che come dice il detto: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Forse è questo il caso. Non si sa. Potrebbero solo essere voci quelle del loro riavvicinamento, oppure davvero quel sentimento non si è mai spento. Vedremo nelle prossime settimane se i due usciranno allo scoperto. Contenti di questo ritorno di fiamma? A Voi i Commenti!

Video Correlati