Barbara D’Urso Nella Bufera! Caos A Pomeriggio 5!

Pioggia di critiche verso Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 dopo la messa in onda dell’ultima diretta. I telespettatori hanno accusato la conduttrice di essere stata irrispettosa e priva di garbo, nel momento in cui ha parlato di scandali reali quando sullo schermo stavano passando le immagini del feretro della Regina Elisabetta. Ma ecco tutto quello che è accaduto!

Pioggia di critiche verso Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, dopo l’ultima diretta di Pomeriggio 5, è stata travolta da una valanga di critiche. Il motivo è presto detto. Gran parte del pubblico non ha gradito il fatto che la conduttrice, mentre stavano andando in onda le immagini del feretro della Regina Elisabetta, abbia voluto parlare di alcuni scandali reali. A detta di molti, questo comportamento, è stato irrispettoso. In particolare la D’Urso si è voluta soffermare su due scandali e di cui si parla da anni. Uno è quello che vede il Principe Harry figlio di James Hewitt e non di Re Carlo III. Il secondo invece, riguarda il presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla che, tra l’altro, è tornato a farsi sentire subito dopo la morte della Regina Elisabetta. Come accennato, una gran parte del pubblico che segue Pomeriggio 5, non ha gradito questa scelta autoriale. In tantissimi hanno messo mano ai social, scrivendo commenti di fuoco. Secondo la stragrande maggioranza degli utenti, questo modo di trattare l’argomento, è stato irrispettoso e poco garbato, soprattutto visto che sullo schermo, stavano andando in onda le immagini con la bara della Regina. C’è chi se l’è presa con la trasmissione e chi direttamente con la nostra Carmelita. In molti hanno trovato incoerente il fatto che lei si sia vestita di nero, quando poi ha dato voce a questi scandali reali, in un momento del tutto inappropriato. Insomma, sui social è scoppiato un vero e proprio caos.

La D’Urso parla di scandali reali a Pomeriggio 5: monta lo sdegno del pubblico

Tra i tanti commenti al vetriolo giunti durante l’ultima diretta di Pomeriggio 5, quello in cui un utente si è scagliato contro la D’Urso, sostenendo che solo lei poteva parlare dei dubbi sulla paternità in un momento come questo. Moltissimi sono i messaggi un po’ dello stesso tenore. Qualcuno ha anche voluto ricordare che lo scandalo legato a Harry non è certo una notizia attuale. Se ne parlava già ai tempi della sua nascita. Quindi, è roba vecchia. Insomma, secondo i telespettatori, in questa giornata, in cui gli occhi del mondo intero erano puntati sul trasferimento del feretro della Regina da Buckingham Palace a Westmister, la nostra Barbarella poteva benissimo evitare di tirare fuori cose che risalgono a molti anni fa. Tutto è sembrato, fuorché una giornata dedicata ad omaggiare la Regina Elisabetta. Come accennato, non è neppure passato inosservato il fatto che la conduttrice abbia scelto di vestirsi di nero, come fanno d’altra parte tutti i conduttori britannici in segno di lutto. E’ sembrato a tutti quanti inutile il fatto che la D’Urso si sia vestita di nero, visto poi i temi che ha scelto di trattare durante la puntata. Oltre allo scandalo legato alla paternità del Principe Harry, c’è stato pure quello del presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla. L’uomo è tornato a farsi sentire proprio dopo la morte di Elisabetta II e di questo ha parlato la nostra Barbara in diretta Tv con i suoi ospiti. Tutto mentre scorrevano le immagini del feretro di Sua Maestà. Di certo non un bel modo per portare rispetto e omaggiare una Regina che ha fatto la storia. Insomma, al pubblico proprio non è andato giù il fatto che la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia voluto fare del Gossip anche in questo momento. Cosa ne pensate? La nostra Barbarella ha toppato di brutto questa volta? A Voi i Commenti!

Video Correlati