Gf Vip 7: Ecco La Lista Dei 23 Concorrenti! Delusione Sui Social!

A pochi giorni dall’inizio del Gf Vip 7, ecco spuntare la lista ufficiale dei primi 23 concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Tra loro in verità, sono ben pochi i volti che possono considerarsi Vip a tutti gli effetti. Molti sono dei personaggi semi sconosciuti e per questo, il pubblico sui social, ha espresso tutto il suo malcontento. Ma ecco la lista completa dei concorrenti!

Gf Vip7: ecco la lista ufficiale dei 23 concorrenti

Ormai ci siamo. Tra pochi giorni il Gf Vip riaprirà i battenti e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nuovi concorrenti che si metteranno in gioco in questa settima edizione. In questi ultimi mesi sono uscite un sacco di indiscrezioni, ma sino a questo momento, non era trapelato quasi nulla di ufficiale sul cast di quest’anno. Signorini per una volta, ha cercato di mantenere segreta la lista dei concorrenti sino all’ultimo, ma qualcosa è sfuggito. Poche ore fa infatti, il sito di Davide Maggio ha pubblicato la lista dei 23 Vipponi che entreranno nella Casa di Cinecittà a partire dal prossimo 19 settembre. Sino ad ora gli unici nomi confermati erano quelli di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Ora la lista ufficiale si arricchisce di altri 20 nomi. Alcuni di questi erano già trapelati nelle settimane scorse. Ma vediamo insieme la lista completa. Partiamo da Marco Bellavia, noto ai più per essere stato un volto di Bim Bum Bam. George Ciupilan, giovane Tiktoker. Sofia Giaele De Donà, giovane influencer che ha partecipato a ‘Ti spedisco in Convento’. La lista continua con Alberto De Pisis, ex di Taylor Mega, per poi passare a Daniele Del Moro, ex tronista di Uomini e donne ed ex gieffino. Non mancherà nemmeno Edoardo Donnamaria, uno dei volti di Forum. Signorini per non farsi mancare nulla, ha voluto anche l’icona trans Elenoire Ferruzzi. Ci sarà anche Antonella Fiordelisi, ex spadista ed ex di Francesco Chiofalo e pure Gegia, l’attrice comica molto popolare negli ’80.

La delusione dei fan del Gf Vip: dove sono i Vip?

Il cast si arricchisce con Charlie Gnocchi, fratello del più noto Gene e con Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Altro nome della lista è quello della giornalista Sara Manfuso. Non mancherà Carolina Marconi. ex gieffina e oggi apprezzata influencer e imprenditrice. Ed ancora, Nikita Pelizon, influencer ed ex volto di Temptation Island e Pechino Express. Ci saranno pure l’ex pallanuotista Amaurys Perez e l’ex velina Cristina Quaranta. Nel cast pure l’ex mezzo busto del Tg 1 Attilio Romita e la conduttrice Patrizia Rossetti. Non poteva di certo mancare uno degli ultimi tronisti visti a Uomini e donne. Al Gf Vip 7 ci sarà infatti pure Luca Salatino. Per finire Antonino Spinalbese, noto alle cronache per essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Questi i 20 vipponi a cui vanno aggiunti i tre già precedentemente confermati, ovvero Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Per un totale di ben 23 concorrenti. Non è escluso, anzi è molto probabile, che in corso d’opera faranno il loro ingresso altri Vipponi o pseudo tali, come accaduto lo scorso anno. Anche perché, questa settima edizione, rischia di protrarsi sino a primavera del 2023, battendo tutti i record di durata. Bisognerà però vedere come reagirà il pubblico. Appena è uscita la lista dei primi 23 concorrenti a dire la verità, in molti si sono detti delusi. Tra i tanti nomi, ce ne sono ben pochi che possono essere considerati Vip. Molti sono personaggi del tutto sconosciuti. Sembra più un misto tra la versione Nip e quella Vip. Che ne pensate? Siete delusi anche Voi? A Voi i Commenti!

Video Correlati