Addio Totti-Blasi: I Retroscena Di Gerry Scotti!

La vicenda legata all’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco su tutti i rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. A dire la sua ci ha pensato anche Gerry Scotti, che ben conosce Ilary Blasi. Il conduttore è stato testimone della nascita dell’amore tra l’ex Letterina e il Pupone e lo ha ricordato proprio in una recente intervista su Panorama. Ecco cosa ha raccontato il nostro Gerry!

Gerry Scotti testimone della nascita dell’amore tra Ilary e Francesco Totti

Da settimane ormai, non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da inizio luglio, continuano ad uscire indiscrezioni sui protagonisti di questo Gossip dell’estate. Sui vari rotocalchi di cronaca rosa, si sono lette varie ricostruzioni su ciò che avrebbe portato i due coniugi alla rottura. C’è chi ha parlato di tradimenti da una parte e dall’altra e chi più ne ha e più ne metta. Insomma, tutte supposizioni e ipotesi anche fantasiose. I diretti interessati invece, non hanno più parlato della separazione dopo i comunicati diffusi ad inizio luglio. Francesco e Ilary, ora che le vacanze sono terminate, si ritroveranno con i rispettivi avvocati per mettere nero su bianco l’accordo di divorzio. A questo punto si spera che i due trovino un accordo su tutto quanto, anche se in molti prevedono che l’ex calciatore e la nostra Ilary finiranno per darsi battaglia in tribunale. In attesa di sapere se sarà davvero così, sulla questione Ilary-Totti ha speso alcune parole anche Gerry Scotti, che ben conosce la Blasi, visto che è stata una Letterina di Passaparola. Gerry Scotti vent’anni fa, ha visto proprio nascere la storia d’amore tra Ilary e Francesco. Era appunto il periodo in cui lei faceva parte del cast del programma preserale di Canale 5. Intervistato da Panorama, Gerry ha ricordato il periodo in cui Totti corteggiava Ilary. Ha raccontato infatti un retroscena avvenuto dietro le quinte di Passaparola, quando vide Francesco seduto su un cubo mentre aspettava l’uscita di Ilary. Era proprio l’inizio di questa storia d’amore durata ben 20 anni e coronata pure dalla nascita di tre figli.

L’addio Totti- Blasi ha colto di sorpresa tutti, anche Gerry Scotti!

La rottura tra Ilary e Francesco ha colto di sorpresa pure il nostro Gerry Scotti. Proprio il conduttore, ha rivelato di aver sempre sperato che questo loro amore durasse per sempre. Purtroppo non è stato così, ma Gerry non ne fa un dramma. Anche lui è passato per un divorzio. Di certo non sono momenti facili da affrontare, ma le cose nella vita vanno così. L’intervista a Panorama, è stata anche l’occasione per il conduttore, di ricordare il successo di Passaparola, programma che ha dato popolarità a molte ex letterine. Oltre a Ilary Blasi, ricordiamo anche la nostra Silvia Toffanin. Da allora anche lei ne ha fatta di strada e il nostro Gerry non può che esserne orgoglioso. Di certo Gerry Scotti non è stato l’unico Vip a parlare in questi ultimi tempi della separazione tra Ilary e Totti. Anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino, opinionisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, hanno detto la loro sulla vicenda. In particolare, Vladimir ha fatto presente come Ilary, nonostante si stesse separando dal marito, abbia sempre mascherato la sua tristezza. Insomma, la Blasi, anche nel dietro le quinte dell’Isola, si è sempre mostrata allegra e vivace e non ha mai fatto trapelare nulla sui suoi problemi coniugali. Nicola Savino invece, è rimasto basito dopo l’annuncio della separazione. Mai si sarebbe aspettato una rottura tra i due, visto che li conosce bene ed è stato pure in vacanza con loro lo scorso anno. Insomma, un vero e proprio fulmine a ciel sereno anche per chi li conosce bene, non solo per i fan. Ed ora cosa succederà tra Ilary e Francesco? Come già accennato, a breve dovrebbe esserci l’incontro con i rispettivi avvocati per dare il via alle pratiche burocratiche della separazione. Il nodo da sciogliere, riguarda principalmente la spartizione dell’immenso patrimonio di famiglia, che viene stimato in ben 100 milioni di euro. E’ notizia di qualche ora fa, che l’ex Capitano della Roma abbia chiesto l’aiuto della matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Tutto per cercare di ottenere una separazione consensuale e, se possibile, meno dolorosa per i tre figli della coppia. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi. Come finirà secondo Voi? Ci sarà una battaglia in tribunale oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.