Belen Rodríguez Fuori Controllo! Scenata In Aeroporto!

Belen Rodriguez si è resa protagonista di una scenata nell’aeroporto milanese di Linate. La showgirl argentina ha perso letteralmente le staffe con i paparazzi che, ovviamente, la seguono in ogni dove. Solo l’intervento della polizia ha riportato la calma. Ma ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore!

Belen perde il controllo in aeroporto: è una furia contro i paparazzi

Belen Rodríguez si è resa protagonista di una e vera propria scenata all’aeroporto di Milano Linate. E’ accaduto nelle scorse ore, mentre la showgirl argentina era in attesa di prendere un volo insieme alla piccola Luna Marì. Nessuna traccia di Stefano De Martino e dell’altro figlio Santiago. Ma cosa è successo? La nostra Belen si è diciamo così ‘incavolata’ nel momento in cui alcuni paparazzi le stavano scattando delle foto. La donna era convinta che in aeroporto fosse vietato scattare foto e per questo si è molto inalberata. In un primo momento, la showgirl argentina ha chiesto aiuto alle assistenti di volo, poi è intervenuta in prima persona scagliandosi contri i malcapitati paparazzi. Questi ultimi le hanno fatto presente che stavano facendo solo il loro lavoro, ma la Rodríguez ha continuato a sostenere che stessero violando la legge. Belen, più furiosa che mai, ha chiesto quindi l’intervento la polizia. Ebbene, gli agenti che sono intervenuti, hanno riportato la calma e hanno fatto presente a Belen che la sua convinzione era errata. Le foto ai personaggi pubblici in aeroporto sono ammesse, eccome. Non c’è nessun divieto in tal senso. Ed ecco che i paparazzi non hanno perso tempo e hanno ricominciato a scattare foto. A questo punto, la Rodriguez si è allontanata visibilmente contrariata e nervosa. Qualcuno sui social, ha commentato la vicenda ricordando che Belen sia diventa famosa proprio grazie al Gossip e ai paparazzi. Quindi, quella avvenuta in aeroporto, sarebbe stata una scenata senza alcun senso.

Belen Rodriguez nervosa come non mai: cosa succede?

Sta di fatto che, per una volta, abbiamo visto la nostra Belen andare su tutte le furie proprio in pubblico. Secondo quanto riferisce The Pipol Tv, la modella argentina era parecchio nervosa e qualcuno pensa che il motivo non sia riconducibile solo ai paparazzi. Sappiamo infatti che tra qualche giorno, il suo ex Antonino Spinalbese entrerà nella casa del Gf Vip 7. Una scelta quella dell’ex, che pare non essere andata giù alla Rodriguez, la quale ha minacciato di agire alle vie legali qualora lui rivelasse nella Casa, dei dettagli sulla loro relazione o su Luna Marì. Insomma, ci potrebbe essere anche questo fatto alla base del cattivo umore della showgirl argentina. Per il resto, sembra proseguire a gonfie vele la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Da qualche mese, sono tornati a fare coppia fissa e questa volta hanno tutte le intenzioni di far funzionare le cose. Durante tutta l’estate sono stati pizzicati tra coccole e atteggiamenti complici, segno che i due hanno ritrovato l’armonia di un tempo. Non è il primo ritorno di fiamma per i due ex coniugi. Per chi non lo sapesse, Belen e Stefano sono stati sposati dal 2013 al 2015. Poi c’è stato un primo ritorno di fiamma nel 2019, durato sino al 2020. Dopo il primo lockdown si sono detti nuovamente addio e, poco dopo, la Rodriguez ha iniziato la relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì nel luglio del 2021. Poco dopo la nascita della bambina però, qualcosa si è rotto tra lei e Antonino. Ed ecco rispuntare l’ex Stefano De Martino. Questa un po’ la sintesi delle ultime vicissitudini sentimentali della nostra Belen. Detto questo, vi ha stupito la sua reazione in aeroporto? A Voi i Commenti!

Video Correlati