Uomini e Donne: Volano Scintille Tra Ida e Roberta!

Continuano le registrazioni di Uomini e donne dove sta succedendo un po’ di tutto. In particolare, un bello scossone lo ha dato il ritorno di Roberta Di Padua. Tra lei e Ida Platano sono volate subito scintille. Le due, come sappiamo, sono entrambe ex fidanzate del nostro Riccardo Guarnieri. Sarà guerra tra le due dame in questa stagione del programma? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Il ritorno di Roberta Di Padua al Trono Over

Uomini e donne sta per riaprire i battenti. Ancor prima della messa in onda delle puntate su Canale 5, sappiamo già qualcosina di ciò che è accaduto in studio durante le prime registrazioni. Stando a quanto riporta la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo infatti, non solo che ci sono stati gli ennesimi scontri tra Ida e Riccardo, ma anche di una lite tra la Platano e Roberta Di Padua. Sì, perché la dama di Cassino è tornata ufficialmente a Uomini e donne. Roberta era stata invitata in una delle ultime registrazioni insieme a Davide Donadei e Chiara Rabbi per chiarire la sua posizione, visto che il gossip l’aveva tirata in ballo per una presunta liason con l’ex tronista. Ebbene, la dama, in studio, ha chiarito che tra lei e Davide c’è solo amicizia. Detto questo, Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, non aveva perso tempo e aveva messo gli occhi su Roberta, chiedendole di uscire a cena insieme. Si è saputo che l’incontro tra i due è avvenuto, ma che alla fine la scintilla non è scoccata. Detto questo, Roberta ha deciso di rimanere nel programma. Dunque, anche lei sarà una dama del Trono over di questa stagione. Subito la memoria é andata ai trascorsi di Roberta nel programma. La donna infatti, è una delle ex fidanzate del nostro Riccardo Guarnieri, al pari di Ida Platano. Le due donne quindi, sembrano ritrovarsi proprio nello studio di Maria De Filippi ancora come ‘rivali’. Va anche detto che Ida sembra abbia messo un punto definitivo sulla storia con Riccardo. Questo almeno è quello che sostiene lei. Sta di fatto che i due, in ogni registrazione si scontrano. Sempre la solita storia, nulla di nuovo.

Scintille tra Roberta e Ida: Maria fa da piacere

Di nuovo c’è invece che la nostra Ida ha cominciato a discutere anche con Roberta Di Padua. Lo segnalano proprio le ultime anticipazioni di Uomini e donne. Nel dettaglio, pare che la Platano si sia intromessa nella discussione tra Roberta e Alessandro che, per l’appunto, hanno chiuso la conoscenza dopo essere usciti a cena insieme. Non è chiaro cosa abbia detto Ida, sta di fatto che i toni si sono parecchio alzati, tanto da costringere la nostra Queen Mary ad intervenire. Ancora una volta la padrona di casa ha fatto da paciere e, molto probabilmente, avrà fatto ragionare le due donne che, ironia della sorte, hanno un vissuto situazioni molto simili. Non solo sono entrambe ex di Riccardo Guarnieri, ma entrambe hanno un figlio nato da precedenti relazioni. Insomma, forse le due dame invece di essere rivali, potrebbe diventare delle alleate. Chissà. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime registrazioni. Di certo c’è il fatto che in questo inizio di stagione, stiamo vedendo sempre i soliti volti nel parterre del trono Over. Nulla pare essere cambiato, anzi. I teatrini sono sempre gli stessi. Tutto questo stancherà il pubblico? A Voi i Commenti!

Video Correlati